Due cuccioli di Gran Danese hanno conquistato il mondo dei social (VIDEO)

Grande stazza non è sinonimo di aggressività; i cuccioli di Gran Danese Zeus e Apollo amano tantissimo giocare con la proprietaria; insieme hanno conquistato il mondo social

Alcune persone possono spaventarsi nel vedere dei cani giganti, ma questi due cuccioli di Gran Danese Zeus e Apollo sono i cani più dolci ed educati di tutta la rete. I due sono rispettivamente padre e figlio; Zeus ha tre anni e pesa circa settantasette chilogrammi, mentre Apollo ha otto mesi e pesa cinquantacinque chilogrammi. I due vivono insieme alla loro mamma umana che gioca tantissimo con loro e addestra questi pelosetti per comportarsi educatamente.

I due cuccioli di Gran Danese Zeus e Apollo amano moltissimo la loro proprietaria; la donna ha deciso di raccontare sulle piattaforme TikTok e Instagram il rapporto che intercorre tra loro. Molti utenti le hanno chiesto se i pelosi le hanno mai fatto del male volontariamente o meno; la donna ha dichiarato che non sono cani aggressivi e che non le hanno mai fatto del male. La cosa sorprendente è che i pelosi non toccano nemmeno il cibo, a meno che non sia la sua proprietaria a concederlo. Sono cani molto educati e con la loro proprietaria fanno giochi di qualsiasi tipo. Nomi per cani: tutti i nomi migliori per tipologia, razza, argomento.

La donna gli fa davvero di tutto e nessuno di loro due ha mai reagito nervosamente; sono cani felici e amano trascorrere il loro tempo e la loro vita con questa donna. I followers impazziscono per questa famiglia e vogliono sempre essere aggiornati di tutto ciò che fanno e come si comportano. Anche se questi cuccioloni sono di grande stazza, sono di una dolcezza unica. Certamente, la loro proprietaria sa educare i pelosi e ha fatto uno splendido lavoro con questi due. Cani: le 10 razze più grandi.

Vivere con i pelosi in ogni caso e indipendentemente dalla stazza può essere fonte di ispirazione e grande divertimento; Apollo e Zeus sono cani molto fortunati, giocano tutto il tempo e la loro proprietaria li ama profondamente. I due, al contempo, amano la loro mamma umana e non farebbero mai nulla per farla indispettire o arrabbiare. Due cani in casa: come farli convivere.

Leggi anche Cucciolo di cane bullizza gli altri cani e poi fa la vittima davanti al proprietario

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati