Cuccioli di Malamute inciampano su loro stessi mentre giocano (VIDEO)

I cani sono creature incredibilmente goffe, soprattutto quando sono piccoli. I cuccioli di Malamute inciampano su loro quando giocano e si divertono tutti insieme

I cani quando sono cuccioli sono dolcemente goffi, anche i cani che da adulti sono eleganti e snelli; in questo dolcissimo e divertente video dei cuccioli di Malamute inciampano su loro stessi, provocando dei sorrisi unici. I proprietari dei pelosi hanno deciso di filmare questi momenti meravigliosi e hanno deciso di condividerli con il mondo del web. Il lunedì non può che essere dolce, se si assiste a queste scene.

I pelosi sono creature meravigliose e lo sono per tutto l’arco della loro vita; dei cuccioli di Malamute inciampano su loro stessi e si divertono moltissimo quando giocano, anche se non sono ancora agili. Questi pelosi, quando diventeranno grandi, saranno probabilmente molto snelli e molto atletici; al momento però sono un poco panciuti e di conseguenza anche un po’ goffi. Amano tantissimo giocare anche se si ribaltano facilmente e senza l’aiuto di un soggetto esterno. Per fortuna, però, non si fanno assolutamente male e continuano per questo a giocare e a divertirsi tantissimo. Alaskan Malamute, tutto sul suo carattere e sul temperamento.

I cuccioli sono tutti fratelli e nessuno di loro è al momento agile; questi provengono tutti dall’Alaska e nessuno di loro riesce a muoversi in modo coordinato. Le loro cadute sono molto buffe e risulta impossibile staccarsi dallo schermo. Ovunque vadano questi pelosi e qualsiasi cosa facciano risulta, per loro, impossibile non cadere; per questo motivo, innescano delle reazioni divertenti. I cuccioli, tuttavia, non si arrendono e continuano imperterriti nel loro gioco e nel tentativo di non cadere. Alaskan Husky: carattere, indole, consigli e curiosità su questa razza di cane.

Gli incidenti dei cuccioli sono molto divertenti; riescono a cadere anche quando camminano e nessuno di loro ha la capacità di mantenere l’equilibrio. Il motivo di questo comportamento è che sono ancora tanto cuccioli e come i bambini devono imparare a muoversi correttamente. Per fortuna i proprietari hanno deciso di fare loro un video e di condividerlo con il mondo del web.Woody, l’Alaskan malamute: la storia di un cane determinato.

Leggi anche I cuccioli di cane Kal e Storm sono fratelli e hanno una splendida particolarità (VIDEO)

Articoli correlati