Cucciolo di cane sordo fa qualcosa di dolce per noi

Questo dolcissimo cucciolotto purtroppo è sordo, ma nonostante questo riesce a fare qualcosa di incredibile

Questa è una storia che a tratti potrà sembrare commovente, ma d’altra parte è anche una storia molto allegra. Questo perché questo cucciolotto riesce a fare qualcosa che nessuno pensava avrebbe mai fatto. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di questo cucciolo di cane sordo che fa qualcosa di dolce per noi. E soprattutto lo fa per la sua amatissima famiglia, che nonostante scopre dopo l’adozione questa sua patologia, lo ama ancora di più di prima.

Il piccolo pelosetto vuole fare qualcosa di grande e non si lascia intimorire da nulla. Men che meno dalla sua sordità, e così sfida ogni barriera naturale e regala delle gioie incredibili ai suoi genitori adottivi che fanno di tutto per lui. Soprattutto gli stanno vicino quando lui si sente scoraggiato, e lo incoraggiano a fare del suo meglio. Ed è solo grazie all’amore della sua famiglia che questo cagnolino non si sente per niente diverso dagli altri cuccioli.

Gli piace giocare divertirsi e soprattutto gli piace moltissimo fare amicizia. E tutto con un’allegria e la curiosità tipiche di ogni cucciolotto che si rispetti. Ecco a voi la storia di questo dolcissimo pelosetto che è l’amore di tutto ormai.

Questo dolcissimo cucciolo di cane è sordo. Ma fa qualcosa di dolce per noi e soprattutto per la sua famiglia. Innanzitutto il piccolo pelosetto si chiama Reese, e vive con la sua dolce famiglia e con la sua sorellona canina che si chiama Roxanne. I due sono affiatatissimi, e il piccolo inizia subito a giocare con lei.

Ma, immediatamente dopo l’adozione, i suoi genitori adottivi si resero conto che Reese aveva dei comportamenti un po’ anomali. Infatti, quando lo chiamavano non rispondeva, lo comandavano e lui faceva come se non avessero parlato. Inizialmente non pensavano fosse qualcosa di grave.

Ma dopo la visita dal veterinario scoprirono che il piccolo è sordo. Ma questo non gli ha impedito, di lì a poco tempo, di abbaiare, esattamente come un cucciolotto che sente normalmente. Il piccolo inizia ad abbaiare per comunicare. E la famiglia rimane di stucco. Questo è stato davvero un bellissimo regalo. Il video, che si trova su Instagram, sul profilo “Roxx.and.Reese” ne è la conferma più dolce.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane viene abbandonato a causa della sua patologia

Articoli correlati