Il cagnolone Teddy deve difendere il proprio peluche dal cucciolo di casa (VIDEO)

La vita con i pelosi è meraviglioso e il cagnolone Teddy deve difendere il proprio peluche dalle grinfie del piccolo di casa

I pelosi sono creature dolcissime e quando vivono insieme si provano sempre momenti tanto divertenti; il cagnolone Teddy deve difendere il proprio giocattolo preso dal cagnolino Buddy, il nuovo arrivato di casa. Quest’ultimo è un cucciolo di Golden Retriever molto esuberante e si diverte molto a rubare gli oggetti del cagnolone più grande.

La vita in casa con gli amici pelosi è sempre molto divertente ed è splendido poter condividere con loro ogni singolo momento. Il cagnolone Teddy deve difendere il suo orsacchiotto dalle grinfie del cucciolo di casa, uno splendido Golden Retriever. I due sono dolcissimi e questa scena è molto divertente; il cagnolone più grande scappa dal piccolo che lo insegue. L’Husky Teddy ha il suo orsacchiotto in bocca, ma non si sa come, riesce a prendere possesso del pupazzo il piccolo Golden che se ne impossessa e che lo vuole tutto per sé. Due cani in casa: come farli convivere.

I due ad un tratto si contendono l’orsacchiotto con i denti; uno tira da un lato e uno tira dall’altro, in uno scontro alla pari. Anche in questo caso il cucciolo ha la meglio sul cane grande che sfinito poi riposa sul divano. Il cagnolone è davvero provato dal tanto esercizio fisico e prova di forza che gli ha fatto fare il cucciolo ed esausto ha deciso di cedere il proprio pupazzo pur di smettere di competere con il piccolo. I cuccioli sono pieni di energia, malgrado la loro taglia possa ingannare. Sembrava che l’Husky potesse avere la meglio, ma, invece, è finita che il vero vincitore è il cucciolo. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

I proprietari si sono divertiti moltissimo a condividere questo splendido momento con tutto il mondo del web; i cagnoloni sono davvero dolcissimi ed è splendido vedere come questi si divertono e come amano trascorrere il tempo insieme. I pelosi sono bellissimi ed è altrettanto bellissimo vederli giocare e divertirsi. Alaskan Malamute, tutto sul suo carattere e sul temperamento.

Leggi anche Cagnolone Husky è felice di giocare in una stanza piena di palline colorate (VIDEO)

Articoli correlati