La cagnolona in fin di vita Jade ha lottato per riprendersi e ora rende felici chi ha bisogno (VIDEO)

Ci vuole tanto amore per donare felicità a chi ha sofferto e la cagnolona in fin di vita Jade ha trovato la gioia dopo tantissimo dolore

Sono tantissimi i pelosi che ogni giorno lottano per la vita e per avere un posto sicuro e la cagnolona in fin di vita Jade è sopravvissuta grazie all’amore delle persone che si sono prese cura di lei. Questa è una Pitbull che i volontari hanno trovato in condizioni orribili, piena di ustioni e senza la possibilità di muoversi normalmente.

Jade è il nome che un gruppo di volontari ha dato a questa splendida pelosa, quando è sopraggiunta al rifugio in condizioni orribili. Qualcuno aveva volontariamente ridotto in fin di vita Jade, bruciandola e facendole del male; l’hanno lasciata vivere nella sofferenza e non hanno nemmeno provato a lasciarla in un luogo sicuro. La cagnolona in fin di vita Jade ha però lottato tantissimo e le persone che si sono occupate di lei, l’hanno salvata con tutte le cure necessarie. I veterinari per lei hanno fatto praticamente di tutto, senza però porre tante speranze. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Jade, fortunatamente, è molto forte ed è riuscita a sopravvivere ai momenti più bui della sua vita, soprattutto grazie all’aiuto di queste splendide persone. Una donna, volontaria del rifugio ha deciso di occuparsi a tempo pieno di Jade e per questo ha deciso di portarla nella propria casa. Jade si è immediatamente ambientata e aiuta tutti i pelosi che vivono lì per un breve tempo; in attesa di una famiglia per la vita. La donna ha quindi capito che Jade è una perfetta cagnolona da supporto e adesso lavora nelle case per anziani, dona loro conforto e gioia. La cagnolona di Pitbull Nala è riuscita a trovare la felicità dopo tantissima sofferenza (VIDEO)

Malgrado tutte le sofferenze e tutti i dolori che ha subito, la cagnolona ha un rapporto bellissimo con tutti gli esseri viventi; chiunque la incontra la accarezza e trascorre con lei dei momenti meravigliosi. Jade non ha persona la speranza e, soprattutto, non ha perso fiducia nei confronti del genere umano. Ci sono 10 modi infallibili per conquistare la fiducia del tuo cane.

Leggi anche Cagnolino con un cartello al collo è stato soccorso e ora la sua vita è cambiata (VIDEO)

Articoli correlati