Cani sui 30 kg: quali sono?

Se siete in cerca di un un cucciolo di grande taglia da abbracciare, ecco la lista dei cani sui 30 kg da adottare.

I cani di taglia grande sono spesso i più amati, normalmente sono tranquilli e affettuosissimi, quindi adatti a qualsiasi tipo di famiglia e sono bellissimi da accarezzare, abbracciare e coccolare.

Prima di prendere cani sui 30 kg di razza grande, dovrete assicurarvi di avere il tempo di provvedere a lui e alla sua educazione per un ottima socializzazione, fondamentale per la convivenza in famiglia e con l’esterno.

Cani sui 30 kg: quali sono?

Kuvasz

Il Kuvasz è una razza di cani molto antica, originaria dell’Ungheria.

Negli ultimi decenni ha acquisito popolarità come cane da compagnia, grazie alla sua bellezza imponente, ed al suo temperamento leale, coraggioso e molto protettore nei confronti di tutti i membri della famiglia

Eurasier

Questa razza di origine tedesca, nacque negli anni ’60 quando il suo creatore ed allevatore Julius Wipfel decise di incrociare diversi cani per trovare una razza che combinasse le caratteristiche del Chow Chow con quelle di uno Wolfspitz.

Va da se che il suo aspetto imponente e quel manto peloso lo rendono adorabile, da coccolare tutto il giorno sul divano.

Pastore Belga Malinois

Il Pastore Belga Malinois è il cane che ha che ha contrassegnato la categoria come campioni assoluto di Formula uno tra i cani.

I loro tratti psicologici e le abilità fisiche li rendono cani molto intelligentei che si dimostrano superiori ad altre specie.

Levriero Inglese

Il Greyhound o Levriero Inglese rientra tra i cani più veloci del mondo: è capace di raggiungere i 65 kilometri orari e solo pochi animali possono superare la sua rapidità.

Cani sui 30 kg: quali sono?

Adottare e crescere un cane del genere in caso può risultare impegnativo in quanto questa razza necessita di molta attività fisica, ma se avrete il tempo da dedicare ai suoi bisogni sarà un membro della famiglia affettuoso e adorabile.

Hovawart

L’Hovawart è un cane scelto da molte persone come cane da guardia e da difesa. È impiegato anche nel servizio civile visto il suo aspetto e il suo carattere disciplinare.

Avere questo cane in casa vi terrà sempre al sicuro da tutto e tutti, non mancheranno dolcezza e coccole.

Pastore Maremmano Abruzzese

La statura imponente avvolta nel manto candido che sembra fatto di neve rende il Pastore Maremmano Abruzzese un cane dal quale non ci si vorrebbe più staccare.

Cani sui 30 kg: quali sono?

È utilizzato soprattutto in montagna per la protezione dei greggi ma anche come cane da guardia. Il suo carattere socievole e protettivo lo rende un membro perfetto della famiglia.

Pastore Tedesco

Osservando un Pastore Tedesco, poche persone penserebbero che veniva allevato per guidare e proteggere un gregge.

La maggior parte delle persone vede nel Pastore Tedesco un cane poliziotto, tuttavia il suo carattere disponibile e attento lo rende uno dei migliori amici dei bambini e un fedele membro della famiglia.

Dogo Argentino

Il Dogo argentino colpisce subito per il suo aspetto imponente e il manto di colore bianco.

Nonostante la sua razza dia soggetta a discriminazione si tratta di un cucciolo in grado di vivere in famiglia e di regalare tantissime gioie.

Articoli correlati