Cucciolo di Golden Retriever viene servito da Salt Bae (VIDEO)

In questo video, un dolce cucciolo di Golden Retriever ottiene un privilegio unico, quello di essere servito come se fosse nel ristorante del famoso Salt Bae

Chi ha mai detto che solo gli umani possono sedersi comodamente al ristorante e mangiare cibo cucinato da grandi chef? Come vi dimostrerà il video di oggi, anche un cucciolo di Golden Retriever si è goduto questo privilegio, facendosi servire dal famoso Salt Bae.

Si tratta di un personaggio molto nota nel mondo della ristorazione, grazie ad alcuni filmati che l’hanno reso virale in tutto il mondo.

Salt Bae, infatti, è un cuoco e imprenditore che serve pietanze prelibate a base di carne direttamente ai tavoli dei clienti.

cucciolo chef foto

Ciò che lo ha reso famoso, a parte questo, è proprio il modo in cui prepara i suoi piatti, eseguendo movimenti particolari e spolverando sale.

Come mostra il video, anche questo adorabile cucciolo di Golden Retriever vuole testare la cucina del noto chef, proprio come un bravo intenditore.

La cosa più incredibile è l’atteggiamento umano che è in grado di assumere sin da subito a tavola, nel pieno rispetto delle buone maniere.

cena cucciolo ristorante

Lo chef, dopo aver affilato i coltelli, inizia a tagliare la pietanza a pezzetti e a condirla con la sua tipica mossa, cioè piegare il braccio e lasciare cadere tutto nel piatto.

Il cucciolo, nel frattempo, segue ogni minimo movimento con molto interesse e gli inizia a venire l’acquolina in bocca.

Dopo tanta attesa, finalmente lo chef fa assaggiare un piccolo pezzo al suo tenero “cliente” e mette nella ciotola tutto il resto.

Naturalmente, in questo caso non si tratta del vero Salt Bae, ma del proprietario del Golden Retriever. L’imitazione, tuttavia, gli riesce alla perfezione, tanto da sembrare realmente lui.

La simpatica scena ha rapidamente fatto il giro degli utenti sul web e ricevuto numerosi like e condivisioni.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di Cocker Spaniel perde 5 libbre di pelo e torna a vivere (VIDEO)

Articoli correlati