Cucciolo di Golden Retriever gioca a nascondino (VIDEO)

Il cucciolo di Golden Retriever, di nome Bailey, ha conquistato tutti con un divertente video dove lo si vede giocare a nascondino con i suoi proprietari

golden retriever gioca a nascondino

Avete bisogno di una carica di dolcezza per affrontare la giornata? Il video di oggi fa al caso nostro. Il protagonista è un cucciolo di Golden Retriever che ha deciso di intrattenere i suoi familiari e gioca a nascondino.

Quando i nostri amici a quattro zampe reclamano a tutti i costi la nostra attenzione, non gli si può certo dire di no.

Nel caso della famiglia di questo dolce cucciolone, di nome Bailey, non serve affatto alcuna richiesta, dato che la parola d’ordine in casa è giocare.

Cucciolo di Golden Retriever gioca a nascondino (VIDEO)

Uno dei momenti migliori è quando il Golden retriever gioca a nascondino. Lui, però, fa la parte di quello che si mette a cercare i proprietari nascosti da qualche parte nella casa.

Ogni volta si comincia con Bailey chiuso in una stanza, per permettere alla persona di trovare il punto giusto dove nascondersi.

Una volta pronti per dare il via al gioco vero e proprio, uno dei due padroni apre la porta al cagnolino, il quale si mette subito a cercare.

Cucciolo di Golden Retriever gioca a nascondino (VIDEO)

Grazie al suo fiuto incredibile, Baley è decisamente un avversario difficile da ingannare e non è un caso se è riconosciuto da tutti come campione.

Il video seguente, che sul web ha accumulato numerose visualizzazioni e commenti da parte degli utenti, mostra una delle sue gloriose vittorie.

In questo caso, la persona da trovare è una donna, ovvero la moglie del suo padrone. Come si può ben vedere, Bailey setaccia bene tutta la casa per scovarla, anche se sembra aver scoperto già il nascondiglio, ovvero l’armadio.

Per fare uscire allo scoperto la donna, poi, il cucciolo spinge l’apertura del mobile con la zampa e si gode, infine, la sua ennesima vittoria.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di cane che ha vissuto per molti anni in strada trova finalmente famiglia (VIDEO)