Cucciolo di Boxer alle prese con una piuma, il video dello strano confronto è imperdibile

Un cucciolo di Boxer fa il suo primo incontro con una piuma, ma le cose non sembrano affatto andare come previsto e lascia la padrona perplessa; il video ha stupito il web

Vi serve qualcosa di bello e divertente da vedere per regalarvi il sorriso di prima mattina? Allora ecco un cucciolo di Boxer alle prese con una piuma un po’ “anomala” ai suoi occhi. Il video toglierà ogni vostro dubbio!

I momenti più belli e le reazioni più esilaranti con i nostri amici pelosi si hanno sempre quando essi si trovano davanti qualcosa di strano.

Tante volte, poi, queste possibili “minacce” altro non sono che oggetti innocui che si possono trovare per caso da tutte le parti.

Quello che accade a questo tenero Boxer, però, ha dell’incredibile; il cucciolo, nel video, ha un’assurda reazione quando scorge una piccola piuma fuori casa sua.

Essa, caduta di sicuro dalle ali di qualche uccello di passaggio, si è incastrata in un punto della finestra scorrevole.

Ciò che spaventa il cucciolo, però, non è tanto la piuma in sé, ma il fatto che si muova da sola! Infatti, a causa del vento che soffia, essa sventola di qua e di là.

cucciolo esamina oggetto

Il cagnolino, appena se ne accorge, rimane a fissarla e non appena vede che si muove nella sua direzione si allontana spaventandosi.

Ancora dubbioso, si avvicina di nuovo e questa volta cerca di andare a fondo al mistero, cercando di toccarla con la zampa.

zampa cucciolo toccare

La paura è tanta e quindi il cucciolo non riesce a trovare quel coraggio che gli farebbe superare la paura in men che non si dica.

La padrona, che nel frattempo sta filmando il tutto, non riesce a contenere la risata provocata dalla visione della buffa scena.

La singolare vicenda, sul web e sui social network, non è certo passata inosservata. Sono stati molti, infatti, gli utenti ad interagire con il video ed a lasciare visualizzazioni e mi piace.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Labrador va al mare per la prima volta, la sua emozione nel video è indescrivibile

Articoli correlati