Cucciolo di Labrador va al mare per la prima volta, la sua emozione nel video è indescrivibile

Runner è un cucciolo di Labrador adorabile che ha fatto recentemente una delle sue esperienze più belle: andare al mare; il video racconta com'è andata ed è imperdibile

mare cucciolo acqua

Fra le tante esperienze più belle che si possano mai fare, in cima alla classifica c’è senza dubbio quella di andare al mare. A visitare una spiaggia per la prima volta sarà un cucciolo di Labrador ed a raccontarvi la sua “avventura” un video imperdibile.

Si tratta di una delle mete più ambite da tutti, specialmente quando si ha a che fare con il caldo afoso dell’estate.

Le onde del mare, i giochi sulla spiaggia e tante altre cose rendono le vacanze davvero uniche e indimenticabili.

Proprio queste due ultime parole sono perfette per descrivere la prima volta di questo cucciolo di Labrador, di nome Runner.

Prima d’ora, il tenero cagnolino non ha mai fatto un’esperienza del genere assieme alla sua splendida famiglia.

Cucciolo di Labrador va al mare per la prima volta, la sua emozione nel video è indescrivibile

Il video, girato proprio da loro, parla da sé; in esso, si può chiaramente vedere Runner sprizzare gioia da tutti i pori una volta entrato a contatto con l’acqua.

Ovviamente, il cucciolone non può fare a meno della sua amata pallina che porta con sé per giocarci in mezzo alle onde.

Cucciolo di Labrador va al mare per la prima volta, la sua emozione nel video è indescrivibile

Il suo gioco preferito in acqua è quello di vedere “annegare” la palla per poi cercare di riprenderla proprio come se stesse pescando qualcosa.

Non essendo ancora un asso in questo gioco, ogni tanto manca il bersaglio e si ritrova in bocca delle alghe anziché il suo giocattolo.

Di tanto in tanto, poi, si concede anche delle tenerissime scorrazzate assieme ai suoi padroni. La felicità nei suoi occhi ed il modo in cui si diverte fanno capire chiaramente che sia un’esperienza indimenticabile per lui.

Allo stesso tempo, sul web e sui social network, il filmato ha riscosso molto successo tra gli utenti. In totale, ha ricevuto moltissime visualizzazioni e mi piace.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola di pastore tedesco rivede il suo papà dopo tanti mesi, il video del toccante incontro