Cucciolo di Golden Retriever fa la prima esperienza sulla neve, la sua reazione in video è indescrivibile

Un cucciolo di Golden Retriever, di nome Salsa, nell'imperdibile video fa la sua prima ed indimenticabile esperienza sulla neve con il suo papà

La cosa più bella che vedrete oggi e che vi darà lo sprint per iniziare bene la giornata? Un bel video che racconta la prima l’esperienza di un cucciolo di Golden Retriever sulla neve è quello che fa per voi.

Questo periodo dell’anno, oltre ad essere ricco di feste come il natale ed il capodanno, è caratterizzato dal freddo e dalla neve.

Proprio quest’ultima è sempre motivo di gioia per tutti, cani compresi; con essa si può giocare, comporre pupazzi e, nel caso dei nostri amici pelosi, scorrazzare qua e là.

La prima esperienza di Salsa, il Golden Retriever protagonista di oggi, è stata sicuramente unica nel suo genere.

Il padrone, per avere un bel ricordo di questo evento, ha deciso di registrare tutto nel video che segue.

golden retriever giocare

Il filmato si apre con Salsa impaziente che osserva tramite il vetro cosa c’è fuori e non aspetta altro che uscire.

Dopo tanta attesa, ecco che finalmente il cucciolo può andare sulla neve. La sua gioia è incontenibile ed il simpatico animale si mette subito a correre.

felice cucciolo corre

Senza allontanarsi troppo, Salsa esplora tutta la zona e scava di tanto in tanto qualche buca; probabilmente, sta cercando qualche “tesoro” nascosto sotto la neve.

L’indimenticabile giornata volge al termine e, nella parte finale del video, si vede il cucciolo sdraiato sul divano. Tutte quelle corse devono averlo stancato!

Sul web e sui social network, il tenero cagnolino ha fatto in poco tempo il giro degli utenti, conquistando tutti i loro cuori.

Possiamo dire con certezza che questa perla della rete sia un buon inizio per queste feste di natale ormai alle porte. Seppur diverse dal solito, abbiamo la fortuna di passarle in compagnia dei nostri amici pelosi, oltre che con i nostri familiari!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Pitbull fa cadere l’albero di natale, ciò che succede dopo nel video è sconcertante

Articoli correlati