Cucciolo di Pitbull fa cadere l’albero di natale, ciò che succede dopo nel video è sconcertante

Un cucciolo di Pitbull, in questo video, vi lascerà completamente esterrefatti con la sua reazione subito dopo essersi reso conto di aver fatto cadere l'albero di natale

cucciolo cadere albero

Voglia di iniziare col piede giusto la mattinata? Niente paura, ecco un video che mostra l’inaspettata reazione di un cucciolo di Pitbull dopo aver fatto cadere l’albero di natale. Il web è semplicemente in visibilio!

I nostri amici a quattro zampe, si sa, sono dei grandi giocherelloni. Per loro, ogni occasione è buona per spassarsela alla meglio dentro casa.

Il loro continuo giocare, però, può portarli a combinare qualche guaio come ad esempio far cadere mobili oppure oggetti preziosi.

È decisamente il caso del protagonista di oggi, un cagnolino Pitbull di nome Zeke. Ciò che ha combinato è perfettamente in “tema” con questo periodo, proprio perché ha fatto cadere un albero di natale!

Come si vede nel video, Zeke è intento a giocare con un giocattolo di pezza lanciandolo su e giù per il salotto.

Cucciolo di Pitbull fa cadere l'albero di natale, ciò che succede dopo nel video è sconcertante

Ad un certo punto, però, il cucciolo si avvicina decisamente troppo all’albero e la padrona lo invita ad allontanarsi.

Zeke, in modo testardo, continua a giocare e finisce per combinare il pasticcio. Sbattendo ad un cuscino che si trova proprio ai piedi dell’albero, il cucciolo lo fa cadere a terra rovinosamente.

Cucciolo di Pitbull fa cadere l'albero di natale, ciò che succede dopo nel video è sconcertante

In modo esilarante, il cucciolo si allontana per lo spavento e si ferma ad osservare il guaio appena fatto.

In modo quasi immediato, abbassa le orecchie e comincia a sentirsi in colpa. Con una tenera espressione, poi, rivolge lo sguardo verso la telecamera e cerca conforto dalla padrona.

I suoi sensi di colpa sono tanti e sembra quasi che voglia fare qualsiasi cosa per sistemare il danno arrecato, ma non è in grado di farlo.

Sul web e sui social network, la scena accaduta qualche giorno fa sta già emozionando numerosi utenti da tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciola di Bulldog Francese vede uno strano fermaporta, la reazione in video è spiazzante