Cucciolo di Labrador sopra la tavola da surf, non potrete credere al suo talento in video

In questo video, il cucciolo di Labrador Mendi vi lascerà di stucco con le sue strabilianti abilità che usa quando sale a bordo della tavola da surf per cavalcare le onde

labrador cucciolo surf

Avete voglia di qualcosa in grado di rallegrare la vostra domenica mattina? Allora ecco per voi un video dove un cucciolo di Labrador dà spettacolo puro cavalcando le onde con la tavola da surf!

Di solito, siamo abituati a vedere i nostri amici a quattro zampe fare cose incredibili e di ogni genere sulla terraferma.

A quanto pare, però, sembra proprio che dobbiamo rivedere i nostri conti, visto che c’è chi predilige di gran lunga il mare.

Si tratta di Mendi, il cagnolino Labrador protagonista di oggi, che si esibirà come un vero professionista su una tavola da surf.

Si tratta di uno sport acquatico che consiste nel “planare” sulla superficie dell’acqua sfruttando le onde.

Cucciolo di Labrador sopra la tavola da surf, non potrete credere al suo talento in video

Una disciplina del genere, come avrete capito, richiede parecchie abilità e capacità di equilibrio nel governare la tavola.

Ebbene, Mendi possiede tutti questi requisiti e se non siete ancora convinti di ciò, allora guardate quello che fa in video.

Cucciolo di Labrador sopra la tavola da surf, non potrete credere al suo talento in video

Come si vede dalle immagini, il cucciolo non ha il minimo accenno di paura, poiché sa bene quello che sta facendo e come lo deve fare.

Quando le onde si avvicinano a lui, con estrema eleganza, eccolo che si piega con la schiena per dare più slancio alla tavola. Sembra quasi di assistere ad una scena di qualche famoso film americano, dove i surfisti sono una vera e propria icona.

Assieme al suo proprietario Ritxi, il cucciolo adora passare lunghe giornate a cavalcare le onde e a migliorare le proprie abilità; in questo caso, i due si trovano a La Salvaje Beach Long, in Spagna.

Mendi, sul web e sui social network, ha riscosso molto successo grazie al suo talento che lo rende un surfista a tutti gli effetti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di cane smarrito non ha più speranze di farcela, nel video il miracoloso intervento dei soccorritori