Il cucciolo Pitbull non smette di giocare con la fontana, il video è una gioia per gli occhi

Una semplice fontana a pressione è diventata l'oggetto della curiosità di un cucciolo Pitbull, il video della sua interazione con l'oggetto ha fatto il giro del mondo

Quelli che per noi sono poco più che semplici oggetti, in verità possono tramutarsi in interminabili fonti di gioco per i cani. Il video di questo cucciolo Pitbull che gioca con la fontana a pressione ce lo dimostra chiaramente.

cucciolo pitbull sorpresa pedana attiva

La sua voglia di giocare supera di gran lunga quella di comprendere il funzionamento esatto dell’oggetto e questo ci sembra più che giusto.

Il proprietario, uscito nel giardino per prendere una boccata d’aria fresca, si è ritrovato di fronte a questo show.

Ovviamente l’uomo ha preso la telecamera e non ha fatto altro che ridere e ridere per tutto il tempo, anche qui, come è ovvio che sia. Inizialmente il cagnolino preme la pedana non tanto per giocare con la fontana, quanto per bere.

Dissetato, il cucciolo Pitbull si lascia andare alla più sfrenata gioia, accompagnata da una sana dose di curiosità.

Il video del momento ha totalizzato numeri considerevoli, ma ciò che importa è il sorriso che una scena del genere può lascarci.

A parere nostro è una delle scene più esilaranti che si possano immaginare, se poi ci aggiungiamo la naturale ingenuità del cane, il gioco è fatto. I ripetuti tentativi per dare vita a quel getto così alto di acqua avranno ammaliato il cucciolo.

cucciolo pitbull gioco pedana pressione

Proprio a causa di ciò riusciamo a spiegarci come mai sia così ripetitivo il fatto di pressare la pedana. Vogliamo anche lodare l’idea della fontana a pressione, secondo noi una delle cose più geniale che si potessero creare per i nostri amici a 4 zampe.

Questo cucciolo ha compreso che, quando ha sete, basta recarsi nel giardino, eseguire un semplice movimento meccanico e via, acqua a volontà. Siamo certi che il cucciolo Pitbull sarebbe l’amico che tutto vorrebbero avere durante le calde estati, vero?

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Rottweiler non gradisce le onde del mare, tutta la sua diffidenza in video

Articoli correlati