Il cucciolo Pitbull è uno dei migliori equilibristi al mondo, il video ci mostra il suo innato talento

Ponete qualsiasi cosa sul naso e sulla testa di questo cucciolo Pitbull, egli saprà restare in perfetto equilibrio, il suo talento cristallino nel video ci fa comprendere le loro infinite qualità

Oggi vi presentiamo uno dei principali equilibristi del panorama canino mondiale; si tratta di un cucciolo Pitbull dal talento cristallino. Un video finito in rete lo ritrae in una delle sue più classiche performance, ma il piccolo fenomeno sa fare molto, molto di più.

tango cucciolo pitbull bravura immensa con equilibrio

Il cucciolo si chiama Tango, ha 7 anni e vive con i suoi genitori Chris ed Autumn nella grandissima città di New York.

Il cagnolino è entrato a far parte di questa famiglia quando aveva solamente pochi mesi, ma da allora nulla è cambiato.

L’amore è sempre lo stesso e la simpatia dell’amico a 4 zampe non è cambiata per niente. Se c’è una cosa che però col tempo è andata migliorando quella cosa è il suo talento, la sua abilità nel tenere le cose in equilibrio sul naso o sulla sua testa.

Si tratta di una cosa scoperta qualche anno fa quasi per caso dal papà Chris che mise una pallina sulla testa del cucciolo, scoprendo come quest’ultimo fosse in grado di camminare in giro per l’appartamento con quell’oggetto in equilibrio.

Ecco, da allora Tango si è guadagnato l’appellativo di “migliore fra gli equilibristi” perché in effetti le carte in tavola sono quelle. Non si può negare una tale bravura e il video sul web ne è un’ulteriore dimostrazione.

Nel contenuto Tango dimostra come per lui, avere 4 mandarini sulla testa e non farli cadere, sia la cosa più naturale a questo mondo. Verso fine video scopriamo anche il lato giocoso di questa abilità.

tango cucciolo pitbull pallina di neve

Infatti il proprietario pone sul naso del Pitbull una palla di neve; la sua espressione è spettacolare perché è un mix fra “cosa dovrei fare adesso?” e “Caspita, questa pallina è gelata!” ma alla fine tutto si risolve nel modo più divertente possibile.

Chris suggerisce al cucciolo Pitbull di afferrare con la bocca la palla di neve e manco a specificarlo, Tango ci riesce con enorme facilità; signore e signori, un fenomeno a 4 zampe!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Border Collie chiede ad un finto scheletro di giocare assieme, il video vi meraviglierà

Articoli correlati