L’Alano pensa di essere ancora un cucciolo e sale sulla poltrona schiacciando il proprietario (VIDEO)

Questo cucciolone di Alano arlecchino è convinto di essere ancora di piccole dimensioni; nel video sale sulla poltrona sovrastando il suo padrone

Capita molto spesso, e chi ha animali di grossa taglia in casa lo sa bene, che i cani non percepiscano esattamente le loro dimensioni. Non è raro che cagnoloni di struttura decisamente non leggera si comportino come se fossero dei Chihuahua; vogliono salire sulle nostre gambe, essere presi in braccio, oppure cercano di sedersi in posti per loro decisamente troppo piccoli. Questo la maggior parte delle volte da vita a situazioni comiche e noi proprietari non possiamo che sorridere dell’ingenuità dei nostri animali; a volte però capita che questi loro comportamenti ci mettano in difficoltà, proprio come in questo caso.

alano schiaccia il padrone sulla poltrona

In un video che ha spopolato da poco sul web, viene catturata una scena esilarante; un gigantesco Alano arlecchino, cioè a macchie bianche e nere, salta sulla poltrona su ci stava riposando il suo padrone. Non ci sarebbe nessun problema, se non fosse che il cane è decisamente più grande sia della poltrona che del proprietario!

LEGGI ANCHE: Il Dobermann guarda un filmato e da quel momento è terrorizzato dall’aspirapolvere (VIDEO)

Per l’uomo non dev’essere stato piacevole essere sormontato da una tale massa pelosa, ma vista la reazione possiamo immaginare che ormai ci sia abituato. L’Alano invece non sembra minimamente preoccuparsi del suo grande peso, e sale sulla poltrona come se fosse la sua cuccia ideale.

alano schiaccia il padrone sulla poltrona

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che devi sapere sulla razza Alano

Sul web il filmato ha suscitato le risate di molti utenti, che hanno lasciato sotto al post pubblicato dal profilo Cani_fanno_cose, centinaia di commenti divertiti. “Che amore, crede di essere ancora un cucciolo!“, ha scritto una donna; “povera poltrona, tra cane e padrone!“, ha commentato scherzando un altro utente; “Non ha il senso delle misure” afferma un terzo.

LEGGI ANCHE: Il cane disabile gioca sulla spiaggia insieme al suo abile padrone che fa surf (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati