Baby Girl, la cagnolina abbandonata con tutte le sue cose

Questa povera cagnolina è stata abbandonata, i suoi ex proprietari hanno lasciato lei e le sue cose vicino ad un idrante

La storia di questa cagnolina di nome Baby Girl è iniziata nel modo peggiore. Purtroppo i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei. Così hanno preso tutte le sue cose, l’hanno legata ad un idrante e sono andati via lasciandola sola.

Tutto è iniziato quando una donna di nome Kylie stava passeggiando per le strade della sua città. Sembrava una giornata come le altre, ma ad un certo punto ha notato una cagnolina. Le si è spezzato il cuore appena l’ha vista.

La cucciola, successivamente chiamata Baby Girl se ne stava seduta ad aspettare. Era legata ad un idrante e aveva accanto tutte le sue cose. Non sapeva che la sua famiglia non sarebbe più tornata a prenderla e fissava il vuoto sperando di rivederli.

Kylie davanti a quella scena ha dovuto trattenere le lacrime. La donna ha deciso di scattare alcune foto alla cucciola e di pubblicarle sui social. Sperava che qualcuno l’avesse persa, ma in cuor suo conosceva la verità: l’avevano abbandonata.

LEGGI ANCHE: Daisy, la Pitbull che stava per finire nel compattatore per la spazzatura

Lei ha aspettato per circa un’ora con Baby Girl. L’ha tenuta al caldo, l’ha fatta mangiare e giocare. Purtroppo però, mai nessuno è tornato. Così la donna ha deciso di portarla al rifugio per darle un’altra possibilità. Meritava una vita diversa.

Il canile ha accolto la cagnolina senza esitazione. Prima di trovarle una nuova famiglia, dovranno aspettare. Non si sa con certezza se Baby Girl è stata abbandonata, perciò se nessuno la reclama entro un tempo prestabilito, potrà iniziare una nuova vita!

LEGGI ANCHE: Merlino, il cane investito da un camion, è stato salvato da persone speciali

Sono sicura che questa cagnolina troverà la felicità. Ha già molte richieste di adozione e il tempo per “il reclamo” sta per scadere. Le manca davvero poco per essere amata e coccolata da una nuova famiglia. Baby Girl merita questo lieto fine e se lo prenderà! Noi possiamo solo fare il tifo per lei!

LEGGI ANCHE: Negrita, la cagnolina abbandonata su un’isola, stava per morire di fame

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati