Albenga, la sorte di Bel lascia la famiglia col fiato sospeso, le ricerche vanno avanti per la cagnolina

I proprietari affermano come la cagnolina si sia smarrita sul lungomare di Albenga, sono in corso le ricerche con i cani molecolari

Si cerca ancora una cagnolina di nome Bel, smarritasi sul lungomare tra Albenga e Ceriale, in provincia di Savona. La notizia risale a qualche giorno fa e non è detto che la cucciola sia rimasta in zona dopo la scomparsa. I proprietari ce la stanno mettendo tutta pur di ritrovare l’animale domestico, ma non sembra bastare.

Infondono fiducia e speranza le varie segnalazioni che sono state fatte nelle ultime ore. Bisogna verificare la veridicità di quest’ultime, ma comunque significano qualcosa. La famiglia si è impegnata nelle ricerche in queste ore, l’aiuto dei cani molecolari potrebbe risultare fondamentale per ritrovare Bel.

La cagnolina della quale parliamo è di medie dimensioni, pelo lungo color miele scuro. A quanto riferito dall’appello socia, la cucciola deve aver con sé il collare e con esso la targhetta identificativa. Su di essa vi si possono trovare i recapiti e il nome della creatura. Non sappiamo se Bel abbia ancora la sua pettorina.

cane sdraiato sul divano

Si pensa comunque che Bel abbia continuato la sua fuga sul lungomare di Albenga, anche perché i successivi avvistamenti ricorrono tutti a quella zona. I proprietari stanno cercando di spargere la voce dello smarrimento sui social, l’intenzione è quella di arrivare a quanti più occhi ed orecchie possibili.

Cerchiamo di dare una mano in questo, perché sappiamo quanto possa essere difficile, a volte, ricercare un cane in queste condizioni. La speranza di ritrovarlo c’è, la determinazione anche e lo si può notare chiaramente dai numerosi appelli aggiornati sui social dei proprietari.

cagnolina bel seduta su sedia

Per Bel si sta facendo di tutto e siamo sicuri che si arriverà ad un lieto fine al più presto. In caso di segnalazioni, informazioni da dare o avvistamenti da comunicare, chiamare il 339 630 6891. Aiutiamo Bel a tornare dalla sua famiglia!

LEGGI ANCHE: Domodossola, si divincola dal guinzaglio e scappa via, la cucciola Leda non si trova più

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati