Altopascio, persa un’American Pitbull di nome Nala, la cagnolina non può restare in strada

La cagnolina ha appena smesso di allattare, ha dei cuccioli ai quali pensare, ecco anche perché il suo smarrimento preoccupa tutti quanti

A casa ci sono dei cuccioli che aspettano il ritorno della madre, un ritorno che al momento risulta difficile da garantire. Si, perché Nala è sparita nel nulla, questa cagnolina American Pitbull è smarrita, chissà dove. Siamo ad Altopascio, in provincia di Lucca, qui tutti hanno iniziato a cercare da qualche giorno questa adorabile creatura.

Non si è sicuri su molte cose; ad esempio non c’è la certezza si tratti di un vero e proprio smarrimento, nessuno vorrebbe pensarlo ma l’ipotesi del rapimento è viva. La scomparsa della cagnolina sta tenendo col fiato sospeso i proprietari, che sono anche determinati a riportare Nala nel luogo che lei può e deve chiamare “casa”.

Indizi non ce ne sono al momento, non si conosce la direzione intrapresa dalla cagnolina, non si sa in che modo si sia persa. Si è a conoscenza del luogo preciso nel quale Nala ha fatto perdere le sue tracce, ovvero in zona Marginone (una frazione che conta poco più di 700 abitanti del comune di Altopascio).

tracce di cane sul pavimento

Di che cane parliamo? La foto scelta per denunciare la scomparsa della medesima in tal caso aiuta molto. Nala, come detto, è una giovane American Pitbull dal pelo a tonalità chiare; in prevalenza beige ma non mancano chiazze bianche (una striscia bianca divide a metà il volto, per poi continuare sul busto).

Informazioni sull’eventuale possesso di microchip sono purtroppo assenti, si può evincere solamente dalla foto (perciò parliamo di una supposizione che potrebbe rivelarsi anche falsa) come la creatura indossi un collare nero. Qualcosa in più possiamo dire sul carattere. I proprietari ci dicono come Nala sia una cagnolina dall’animo calmo e dolce.

cane nala collare nero

Perciò non dovrebbe essere difficile avvicinarla qualora ce ne fosse l’occasione. In tal caso, non si dimentichi prima di tutto di chiamare al 348 538 7002 segnalando posizione, ora e circostanze varie. Ricordiamo come sia una madre che ha smesso di allattare da poco. Aiutiamola a tornare a casa!

LEGGI ANCHE: Padova, Baloo è stato rapito, qualcuno ha preso il cane dal giardino e l’ha portato via

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati