Amadeus e le sue difficoltà nell’aprire un sacchetto igienico per cani, il momento è comico

Il noto conduttore televisivo ha qualche problema nell'aprire il sacchetto igienico per i bisogni del cane

Sappiamo benissimo (almeno chi ha un cane) quanto sia importante il momento della passeggiata. Per i nostri amici a 4 zampe si tratta di un evento quotidiano che li aiuta in molte, moltissime cose, fra le quali fare i bisogni. È naturale, non possiamo farci nulla e, per quanto a volte sia disgustoso, tocca a noi pulire.

Si chiama senso civico e chiunque, nessuno escluso, deve rispettarlo. Vale anche per i noti personaggi televisivi come il conduttore Amadeus. Quest’ultimo è stato immortalato, in una giornata di sole nella città di Milano, mentre andava a passeggio con il suo cagnolino. Fido ha fatto le “sue cose” e Amadeus ha dovuto tirar fuori il temuto sacchetto igienico.

Perché “temuto”? Beh, basta osservare le immagini che ritraggono il noto conduttore televisivo alle prese con la busta in questione. Amadeus sembra in difficoltà, non riesce neanche per un attimo a scollare le due parti che sigillano il sacchetto igienico. I suoi tentativi vanno completamente a vuoto e non sembra esserci alcuna soluzione praticabile.

amadeus si ferma per raccogliere bisogni

Una delle cose che troviamo essere estremamente simpatica e che Amadeus impiega svariati minuti prima di arrendersi; si mostra tenace, inarrendevole, qualcuno che non getta mai la spugna. Il tutto va avanti fino a quando due ragazze, consapevoli delle difficoltà di Amadeus, decidono di dare una mano, aprendo la busta e compiendo quel “dovere civile” al quale precedentemente alludevamo.

Il video dell’accaduto ha fatto il giro dei social, coinvolgendo chiunque e attirando le attenzioni anche dei più disinteressati. La scena è divertente ed ha anche il suo perché. Saremmo curiosi di sapere come si sia sentito Amadeus durante quei secondi (interminabili, secondo il nostro punto di vista).

amadeus cerca di aprire busta bisogni

Anche una semplice passeggiata con il proprio cane può regalare emozioni uniche nel loro genere, da oggi ne saprà qualcosa anche il nostro simpaticissimo Amadeus!

LEGGI ANCHE: Gravina di Catania, vede il cane antidroga, pusher si consegna ai carabinieri

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati