Amy è una Maremmano in cerca di aiuto e di una famiglia serena

Non lasciamo che Amy si chiuda in sé stessa, troviamole una famiglia con cui possa condividere tutto il suo amore

Oggi siamo qui per aiutare la dolcissima Amy a cambiare completamente la sua vita e a trovare quella che sarà la sua famiglia per sempre. La cagnolina di cui vogliamo parlarvi oggi è un vero e proprio minuscolo batuffolo di pelo bianco dal muso affettuoso e gli occhi pieni di speranza.

Il suo desiderio più grande è per l’appunto trovare una persona o una famiglia che sia disposta a prendersi cura di lei per il resto della sua vita. Potrà sembrarvi una grande richiesta ma avere Amy all’interno della vostra quotidianità vi cambierà per sempre. Vi farà infatti scoprire cosa significhi realmente essere amati ed apprezzati.

La nostra amica a quattro zampe ha circa 3 mesi e mezzo nonostante la sua stazza che la fa sembrare molto più grande. Il suo arrivo nel Canile Ariosto Arl è datato primo agosto e da quel momento in poi, le volontarie si sono impegnate per trovarle una sistemazione il più sicura possibile.

LEGGI ANCHE: Tessa, Cocher Spaniel Inglese sogna una grande famiglia che l’adotti subito

Alla piccola Maremmana la vita all’interno di un box le sta stretta e comincia a mostrare tutta la sua insofferenza. La cattività e lo stress cominciano a renderla un po’ irascibile e per questo motivo, abbiamo bisogno di un’adozione il più presto possibile.

Amy dal naso nero

Con il passare del tempo, le volontarie hanno paura che la dolce Amy si chiuda in sé stessa, in capace poi di condividere lo spazio insieme agli altri suoi simili. La piccola infatti, potrebbe perdere la speranza e di conseguenza non riuscire ad essere più gioiosa e solare come lo è adesso.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pastore Maremmano

Noi non vogliamo che tutto ciò accada e proprio per questo motivo condividiamo con voi tutta la sua bellezza sperando di colpire il vostro cuore. Adottate questa bellissima pelosetta dagli occhietti dolci e dal carattere affettuoso e divertente.

Amy è una cagnolina vivace e simpatica, pronta ad abbandonare la struttura con quella che sarà la sua futura famiglia. La piccola sarà affidata chippata e vaccinata, si trova in provincia di Catania ed è adottabile in tutta Italia previa colloquio conoscitivo.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che inviare una email a diversamenteugualionlus@gmail.com. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni in merito alla dolcissima cagnolina.

LEGGI ANCHE: Billy cerca aiuto: Pastore Italiano dal pelo nero ha bisogno di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati