Tessa, Cocher Spaniel Inglese sogna una grande famiglia che l’adotti subito

Questa meraviglia a quattro zampe non può rimanere ancora in canile, adottiamo subito e doniamole una nuova vita

Oggi abbiamo il piacere di farvi conoscere la dolcissima e meravigliosa Tessa che attende una mamma umana pronta a adottarla. Siamo davanti ad un esemplare di cagnolino dalla bellezza esclusiva che vi farà perdere la testa fin dal primo momento.

Lei proprio come tutti gli altri cani del mondo, merita di avere dietro di sé una famiglia che la tratti come una vera e propria figlia. Amore e affetto sono le cose che più mancano alla bellissima Tessa e che spera di trova il prima possibile in uno di voi.

Tessa è una cagnolina dal nasone nero e dal pelo folto ma soprattutto bellissimo. Il suo musino dolce è uno dei suoi punti di forza che utilizzerà sicuramente per conquistare il vostro cuore. La piccola di soli 7 anni si trova ora nel Lazio dove ha trovato delle volontarie gentilissime che si stanno prendendo cura di lei.

LEGGI ANCHE: Billy cerca aiuto: Pastore Italiano dal pelo nero ha bisogno di una famiglia

Voi con una semplice adozione potrete cambiare completamente la vita di Tessa. Vi basterà infatti sceglierla tra tanti e decidere di adottarla dandole la possibilità di iniziare una nuova ed emozionante avventura.

Tessa dal naso nero

Le volontarie che si stanno prendendo cura di lei la descrivono come una cagnolina dolcissima, dal cuore grande e dalla grandissima voglia di vivere. Ha bisogno di una mamma umana o di una famiglia che possa prendersi cura di lei e che la riempia di coccole come una vera e propria figlia.

APPROFONDIMENTO: tutto Cocker Spaniel Inglese

La dolcissima Cocker Spaniel Inglese è equilibrata, giocherellona ma anche molto affettuosa. Si trova nel Lazio ma per una buona adozione sarà pronta a viaggiare in giro per l’Italia. La piccola amica a quattro zampe sarà affidata con obbligo di sterilizzazione a carico della persona che l’adotterà.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che compilare il modulo presente all’interno della pagina Facebook ‘Cocker’s Angel’. Oppure inviare una email a adozioni@cockersangel.it con una breve descrizione o infine, potete scrivere a Brigitta Molly solo su WhatsApp al numero 3316653867.

LEGGI ANCHE: Akyma si fida di noi: aiutiamo quest’Husky a trovare una famiglia speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati