Avere 8 cani in casa è possibile? Andiamo a scoprirlo tramite questa famiglia molto numerosa

Questi cagnolini sono davvero fortunati; hanno una famiglia che rinuncerebbe a qualsiasi cosa per loro

Tutto ciò che sto per dire vi sembrerà alquanto strano, per fortuna dalla mia parte ho il video caricato proprio dai genitori adottivi di tutti questi pelosetti. Loro ci spiegano per filo e per segno come sia possibile avere ben 8 cani in casa e non renderla, letteralmente, un caos. Insomma amici miei, chi se lo sarebbe mai aspettato che tutti questi pelosetti di taglia grande potessero convivere in pace, serenità e tranquillità? Andiamo a conoscerli.

Cani seduti e in posa per una foto e cani che guardano il loro papà adottivo mangiare

Questi dolcissimi pelosetti sono in tutto 8 cani che vivono in casa; 5 Golden Retriever, 2 cani di razza Bovaro del Bernese e 1 cane Terranova. Sì, sono una famiglia di pelosetti misti, presi da più aree geografiche del mondo e che convivono in armonia tra loro ma, carissimi, questo non senza sacrifici.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bovaro del Bernese

Infatti, sono proprio i genitori adottivi di questa bella combriccola di mattacchioni a raccontare in un video, postato sul loro profilo social, a cosa hanno dovuto rinunciare per poter vivere con tutti i loro. Infatti, postarono il video su TikTok, tramite la pagina che si chiama @goldens.fourever, il primo dicembre.

Dei cani in una foto con il loro papà adottivo

Nel video si vede a quali cose hanno rinunciato, ad esempio, a mangiare da soli e senza essere osservati da una vasta platea di pelosetti. E, ancora, ad avere i vestiti senza peli, i loro ne sono colmi. E, poi, come non citare le bellissime battaglie con i cuscini che durano fino a tarda notte; non sia mai andare a letto presto con 8 cani in casa!

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

E, ovviamente, avere peli ovunque, tanto che anche ne trovano dei ciuffi interi anche dentro il loro stesso piatto. Insomma, carissimi lettori, sicuramente a fare da padroni dentro questa casa non sono i genitori adottivi dei dolci pelosetti, ma i loro stessi cani.

@goldens.fourever7

O que resta é aceitar né? 🤣 #AnimaisNoTikTok #fyp #trend #funny

♬ original sound – Todd Marsh

Se ad un primo impatto può sembrare bellissimo avere tantissimi amici a quattro zampe vicino, dall’altra queste immagini ci mostrano come non sempre sia tutto così splendido e divertente. E voi, cosa ne pensate? Vivreste mai con tutti questi pelosetti che gironzolano per la casa?

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Terranova

Articoli correlati