Zelda: Pastore Scozzese amante dei bambini cerca una famiglia

Zelda ha bisogno di una famiglia che possa prendersi cura di lei con tanto amore e tanto affetto

Una bellissima principessa di nome Zelda attende con pazienza l’arrivo di una famiglia che voglia prendersi cura di lei. Ad oggi, vive assieme alle volontarie dell’associazione Border’s Angel & Collie Rescue in provincia di Torino, ma è pronta a mettersi in gioco.

Non c’è nulla che può distogliere l’attenzione da questa pelosetta data la sua bellezza delicata e decisamente disarmante. Un Pastore Scozzese tutta muso e con due occhietti che farebbero sciogliere il cuore anche all’umano più impostato al mondo.

La protagonista di oggi ha soli quattro anni, per cui vorremo donarle un futuro degno della sua bontà d’animo. Questo desiderio che possediamo, condiviso dalle volontarie, può essere esaudito solamente da voi amanti dei cani.

LEGGI ANCHE: Spenk: Border Collie di 3 anni e mezzo attende la sua adozione

Zelda è una cagnolina davvero speciale, proprio per questo siamo alla ricerca di una famiglia unica come lei. Vi trovate di fronte ad un carattere particolare, per cui vorremmo che teneste bene a mente alcuni fattori fondamentali per la vostra convivenza.

Zelda con la bocca aperta

Potremmo descriverla come una pelosetta a dir poco dolce, ma con le sue peculiarità. Le volontarie hanno notato che va davvero d’accordo con i gatti, sempre se quest’ultimi sono disposti a stringere dei rapporti. Siamo sicuri che riuscirà ad andare d’accordo con i vostri micini poiché sa come farsi accettare ed amare.

APPROFONDIMENTO RAZZA: tutto sul Pastore Scozzese

Nei confronti dei suoi simili si mostra tranquilla indipendentemente dal loro genere, ma non dovranno essere dominanti. In tal caso, non potrà assolutamente convivere con loro poiché non riuscirà a trovare il proprio equilibrio.

Zelda potrebbe sentirsi veramente a disagio non sopportando atteggiamenti che miravo al sovrastarla. Potrà comunque essere adottata come cane unico, l’importante è avere un punto di riferimento a cui affidarsi nei momenti opportuni.

Una pelosetta come lei è perfetta per una famiglia con bambini grazie al suo lato affettuoso e socievole. È bene tenere a mente che non ha mai vissuto in un appartamento e non è abituata alla vita in città. Una casa con un giardinetto sarebbe perfetta, in questo modo avrà un ambiente in cui giocare e correre felice.

Se da un lato non sa fare le scale, dall’altro sa perfettamente andare al guinzaglio senza tirare. Ovviamente, prima dell’affidamento vi saranno dei controlli pre e post con firma regolare del modulo di adozione. Se siete interessati a conoscere Zelda, potete contattare le volontarie tramite i numeri 3313210840 – 3299746446.

LEGGI ANCHE: Daphne: Boxer di 4 mesi dal musino dolce è alla ricerca di una mamma affettuosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati