Merlino, il cane investito da un camion, è stato salvato da persone speciali

Questo cagnolone ha rischiato la vita dopo essere stato investito da un camion, ma delle persone gentili lo hanno aiutato

La storia di questo cagnolone di nome Merlino è iniziata nel peggiore dei modi. Sfortunatamente è rimasto coinvolto in un incidente e chi lo ha investito è andato via senza soccorrerlo. Lui ha rischiato di morire, ma delle persone speciali lo hanno salvato.

Tutto è iniziato quando la famiglia Kreiling si trovava con l’auto sulla strada di ritorno verso casa. Sembrava una giornata come tante, ma un incidente ha cambiato tutto. Loro, infatti, si sono trovati nel posto giusto al momento giusto!

Mentre proseguivano, hanno visto un cagnolone che veniva investito da un camion. Il guidatore, purtroppo, non si è nemmeno fermato a controllare le sue condizione ed ha continuato per la sua strada. Loro non potevano fare altrettanto.

Perciò tutta la famiglia ha deciso di fermarsi per soccorrere il povero malcapitato. Hanno bloccato il traffico per lui. Presto, però, si sono resi conto che le sue condizioni di salute erano piuttosto gravi. Aveva una ferita enorme sulla pancia e il sangue non si fermava.

LEGGI ANCHE: Banjo, il cane che ha salvato un cagnolino che era scomparso nella neve

Accanto a lui c’era anche un uomo che era visibilmente scioccato. A quanto pare, era il suo umano che, disperato, cercava aiuto. Merlino, è questo il nome del cagnolone, era scappato da lui alla velocità della luce e sono stati inutili i tentativi di fermarlo. L’incidente è avvenuto in pochissimi secondi.

Ma la famiglia Kreiling era pronta per prestare soccorso alla coppia! Mentre l’umano di Merlino esercitava pressione sulla ferita, loro hanno chiamato il veterinario più vicino. Dopodiché si sono messi in viaggio verso la clinica veterinaria.

LEGGI ANCHE: Benedict, il cane che si era perso, non verrà restituito ai proprietari

Il cagnolone aveva perso molto sangue, ma grazie a quelle persone gentili è riuscito ad arrivare giusto in tempo per ricevere le cure di cui aveva bisogno. Ha impiegato tantissimo tempo per guarire completamente, ma passo dopo passo ci è riuscito!

Il tempo è stato fondamentale per Merlino ed è vivo solo grazie alla famiglia Kreiling che non ha esitato a fermarsi per prestargli soccorso. Grazie a loro il cagnolone è tornato a casa insieme al suo umano ed è felice di essere tornato alla normalità. Niente poteva andare meglio di così per lui. Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Daisy, la Pitbull che stava per finire nel compattatore per la spazzatura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati