Negrita, la cagnolina abbandonata su un’isola, stava per morire di fame

Questa povera cagnolina stava per morire di fame dopo che i suoi ex proprietari l'hanno abbandonata su un'isola deserta

La storia di questa cagnolina di nome Negrita è davvero molto triste. Purtroppo i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei nel modo più crudele possibile. L’hanno abbandonata su un’isola deserta e lei stava per morire di fame.

Fortunatamente però, un uomo è riuscito a vederla dopo un giro in barca e le ha salvato la vita. Tutto è iniziato quando David ha prenotato la sua vacanza in Amazzonia. Lui si è sempre impegnato per gli animali, tanto che ha girato il mondo per loro.

L’uomo infatti, ama aiutare i rifugi di tutto il mondo. Una volta a settimana prende la sua valigia, raccoglie i doni delle persone e li porta ai cani più sfortunati. Dopodiché si reca nei canili e regala tutto ciò che ha raccolto come pupazzi, cucce, coperte ecc.

Ma dato che non ha mai avuto delle ferie, ha deciso di organizzare il suo viaggio in Amazzonia per staccare un po’ la spina. Non sapeva che anche lì avrebbe aiutato e trovato un’amica a quattro zampe. Infatti, mentre faceva un giro in barca con altre persone e visitava i posti limitrofi, ha notato qualcosa di strano su un’isola.

LEGGI ANCHE: Benedict, il cane che si era perso, non verrà restituito ai proprietari

Guardando meglio, David ha capito che poteva trattarsi di un cane ed ha chiesto al proprietario della barca di avvicinarsi. Quest’ultimo era un po’ titubante, ma è riuscito comunque a convincerlo dopo averlo pregato per una mezz’ora.

Appena si sono avvicinati, David è rimasto senza parole. C’era una cagnolina pelle e ossa su quell’isola. Non c’erano villaggi, non c’erano persone. Lei era completamente sola e i suoi ex proprietari l’avevano condannata a morte. Era troppo magra e sarebbe morta dopo pochi giorni se non avesse incontrato l’uomo.

LEGGI ANCHE: Daisy, la Pitbull che stava per finire nel compattatore per la spazzatura

Lui senza pensarci due volte si è avvicinato alla cagnolina e si è conquistato la sua fiducia. Dopodiché l’ha messa sulla barca e l’ha portata via, pronto per andare da un veterinario appena possibile. Nel frattempo l’uomo le ha offerto qualcosa da mangiare, e Negrita, è così che l’ha chiamata, era entusiasta di mangiare qualcosa.

Quando sono arrivati sulla terraferma, David ha portato Negrita da un veterinario per farla visitare. Purtroppo le sue condizioni di salute non erano affatto buone. Non mangiava da tantissimo tempo e i suoi giorni erano contati. Ma grazie al suo aiuto e a quello dei dottori ora aveva una speranza.

La cagnolina ha impiegato diversi mesi per riprendersi e nel mentre, l’uomo non l’ha mai abbandonata. Negrita ha avuto una seconda possibilità dalla vita, tutto grazie a David che alla fine ha deciso di renderla felice e l’ha adottata definitivamente. Lei è stata molto fortunata ad incontrarlo e si è presa il lieto fine che ha sempre meritato!

LEGGI ANCHE: Merlino, il cane investito da un camion, è stato salvato da persone speciali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati