Barboncino spione vuole guardare i suoi vicini e il suo desiderio viene finalmente esaudito

Avete mai visto un sorriso così dolce e soddisfatto? Il tenero barboncino ha finalmente ricevuto ciò che voleva e ora è felice

I nostri amici cani hanno le passioni più disparate ed assurde che noi possiamo immaginare ed anche il protagonista della storia di oggi ha scoperto la sua. Si chiama Harry ed è un barboncino spione. La sua passione è stata scoperta dal suo padrone per pura casualità a seguito di un temporale.

Alex Mcleish è il proprietario di Harry e nonostante conoscesse il suo amato cane da anni son si era mai accorto di questa sua originale passione. La recinzione della casa di Harry è costituita da una staccionata molto stretta di color azzurro e il povero cucciolo passava le sue giornate ad abbaiare verso questa recinzione perché sentiva dei rumori curiosi provenire dall’altra parte.

cucciolo che osserva

LEGGI ANCHE: La cagnolina anziana Belle ha trovato finalmente una famiglia che la ama molto (VIDEO)

Un giorno, durante un temporale, la staccionata si ruppe ed Alex e il padre la sistemarono. L’unica differenza era che le aste della staccionata erano leggermente più larghe di prima. Con grande sorpresa Alex notò che il suo barboncino spione passava tutte le sue giornate a guardare attraverso le fessure della nuova staccionata e per tale motivo decise di creare un qualcosa che Harry avrebbe amato.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Barboncino.

cucciolo sorridente

Dopo averne parlato con il padre, Alex decise di creare una finestra tra le aste di legno, proprio all’altezza della testolina di Harry. Quando il cagnolino vide per la prima volta l’opera del suo padrone non ci credeva. Aveva capito benissimo cosa fosse quella finestra ed era felicissimo. Ha ringraziato la sua famiglia con un sorriso indimenticabile e ora ha fatto amicizia con i suoi vicini, che non sono infastiditi da lui. Anzi, spesso anche loro si fermano a guardare cosa fa Harry.

LEGGI ANCHE: Fiamma e Luce: due Setter Inglesi cerca un’adozione unica che possa portarle via dal canile

Articoli correlati