Bear cucciolo di Koolie australiano è stato premiato per il suo coraggio

Molti si ricorderanno di Bear cucciolo di Koolie australiano che ha salvato tantissimi koala; adesso il peloso è stato premiato per il suo coraggio e il suo valore

Molti di ricorderanno del cane Bear cucciolo di Koolie australiano che ha aiutato i vigili del fuoco a salvare un grande numero di koala, durante l’estate nera degli incendi. Adesso tutti riconoscono il suo valore e per questo il peloso è stato premiato nel Regno Unito, per il suo lavoro.

Bear cucciolo di Koolie australiano ha salvato oltre cento koala, durante gli incendi in Australia; qualche giorno fa, il Regno Unito ha deciso di premiare il coraggio del peloso. Il Fondo internazionale per il benessere degli animali ha deciso di premiare il peloso di sei anni, alla Camera dei Lord. La premiazione è avvenuta in smart working e il peloso si è presentato in collegamento video per accettare il premio. Tutti coloro che hanno lavorato con il peloso, sono orgogliosi di lui e sono felici che abbiano riconosciuto il suo lavoro. Cani lavoratori: 10 veri lavori che il tuo cane può fare.

I pelosi sono creature meravigliose, in grado di dare enorme supporto all’uomo; Bear cucciolo di Koolie australiano è un cane eroico, felice di avere svolto il suo lavoro. Gli uomini che lavorano con lui sono molto orgogliosi del peloso, che dà sempre un enorme contributo. Molti Koala, senza l’aiuto di Koolie, non sarebbero sopravvissuti e tutto è ancora più dolce, se si pensa che Bear ha rischiato la sua vita. Il peloso è un cane davvero coraggioso e tutto il Regno Unito è fiero di questo peloso. Il riconoscimento è la prova del suo valore e del coraggio. Perché è importante creare una buona routine quotidiana per il cane?

Ci sono pareri contrastanti in merito al fatto se sia corretto o meno che i cani siano impiegati nei lavori; è vero, tuttavia, che i cani hanno sempre aiutato l’uomo, hanno sempre lavorato accanto all’uomo e che sentirsi utili per loro è importante. È altrettanto importante, però, che il peloso non si affatichi e che si riposi, spesso e per diversi minuti. Razze di cani australiane: tutte le più famose e cosa sapere.

Leggi anche Razze di cani protettivi: i più attenti alle necessità del padrone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati