Billie Jean, la Pitbull che ha adottato un cucciolo di Beagle

Questa bellissima cagnolona ha perso la maggior parte dei suoi piccoli ed ha deciso di adottare un cucciolo orfano

La storia di questa cagnolona di nome Billie Jean è davvero meravigliosa anche se non è partita al meglio. Lei è diventata mamma e non è stata molto fortunata inizialmente. Infatti, purtroppo ha perso la maggior parte dei suoi cuccioletti.

Il dolore per Billie Jean era tantissimo, ma non si è persa d’animo ed ha continuato a prendersi cura dei due piccoli rimasti. Purtroppo a causa della situazione in cui era, la cagnolona non ha potuto fare altro se non accudire i restanti cuccioli.

La dolce Pitull, infatti, si è ritrovata per strada e non era una condizione ottimale per crescere dei piccoli! Ci ha provato in tutti i modi, e anche se si è ammalata, ha continuato a proteggerli. Non riusciva a trovare cibo e come se non bastasse si è presa la polmonite, perciò non ha potuto fare di più.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Ptibull

Quando i volontari l’hanno trovata era in brutte condizioni di salute. Si era allontanata dai suoi cuccioli e si era accasciata a terra. I soccorritori sapevano che dovevano trovare i suoi piccoli che senza di lei, non ce l’avrebbero fatta!

Al loro arrivo, erano sopravvissuti solo due cagnolini. E non appena Billie Jean li ha incontrati di nuovo si è subito messa a lavoro per riprendere da dove aveva lasciato. Anche se non era in gran forma, era felicissima di rivederli e di prendersi cura di loro.

LEGGI ANCHE: 250 cani salvati da Steffen, un paracadutista militare

I volontari si sono subito resi conto chel la Pitbull era un’ottima mamma e quando al rifugio è arrivato un piccolo Beagle orfano, hanno pensato subito a lei. Come volevasi dimostrare, Billie Jean ha immediatamente accolto il cucciolo e lo ha trattato proprio come se fosse suo figlio!

Inutile dire che tutti sono rimasti sorpresi dalla dolcezza e dall’amore che emanava Billie Jean. I suoi cuccioli sono fortunati ad averla, compreso il piccolo orfano. Insomma, non potevano avere una mamma migliore. Grazie a lei e ai volontari, presto tutti avranno una vita felice e saranno amati per sempre. Anche la Pitbull troverà una casa e avrà la vita che merita! Niente poteva andare meglio di così per loro!

LEGGI ANCHE: Bentley e Homer, i cagnoloni abbandonati in rifugio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati