Black: Golden Retriever cerca una nuova casa in cui poter giocare

Doniamo un nuovo futuro a questo meraviglioso cagnolino in cerca di una nuova famiglia

Black è il cagnolino che oggi vogliamo aiutare e a cui cerchiamo disperatamente una famiglia. Il nostro amico a quattro zampe è un meraviglioso Golden Retriever dal pelo nocciola e dagli occhioni grandi con cui conquista il cuore di tutte le persone che conosce.

Il suo nasone nero e il suo musetto dolce sono pronti a incantarvi in pochissimi secondi con la speranza di poter trovare una casa in cui poter vivere. Siamo davanti all’ennesimo cagnolino abbandonato a sé stesso che, non ha mai conosciuto l’amore di una vera e propria padroncina e a cui è sempre mancata anche solo una carezza.

Black ha circa 3 anni e dopo essere stato tradito dal suo essere umano non ha più avuto la possibilità di vivere una vita serena e felice. Ormai da 2 anni vive in canile dove ha trovato l’affetto più profondo di ogni volontaria al suo interno.

LEGGI ANCHE: Olivia: Golden Retriever è in cerca di tante coccole e di una nuova famiglia

La sua vita è cambiata quando a salvarla è stata una volontaria ma ora, questo dolce cagnolino ha urgentemente bisogno di una casa in cui poter vivere. I suoi occhietti dolci ma anche molto tristi sognano una famiglia che possa prendersi cura di lui e con cui possa giocare come un vero e proprio cagnolino.

Tutto quello che Black desidera è una casa in cui vivere e delle persone che lo trattino come un vero e proprio figlio a quattro zampe. Il nostro amico a quattro zampe non ha nessuna pretesa ma aspetta con molta ansia di poter trascorrere i pomeriggi sul divano tra le coccole della sua mamma umana.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Golden Retriever

Aiutiamo il prima possibile questo dolce cagnolino a trovare una casa in cui vivere e un futuro che possa regalargli serenità e tanto tanto amore. Lui ha bisogno di una mamma umana che gli faccia dimenticare il passato difficile che ha vissuto e che possa donargli un nuovo capitolo in cui ci sia solo tanta gioia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere via WhatsApp al numero di riferimento 338 658 3638. Black sarà affidato già vaccinato, microchippato e potrà raggiungere tutto il Centro Nord tramite una staffetta autorizzata.

LEGGI ANCHE: Pedro: cucciolo di Maremmano dal pelo bianco sogna una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati