Blue, l’Husky che si rifugia in piscina quando la combina grossa (VIDEO)

blue husky si rifugia piscina quando combina grossa

Da quando questo cucciolo Husky di nome Blue si è unito alla famiglia, ha sempre dimostrato di essere un bel piantagrane. Il cane sa come farsi amare, ma conosce anche i migliori trucchi per sfuggire ai rimproveri dei suoi genitori.

Blue, l'Husky che si rifugia in piscina quando la combina grossa (VIDEO)

“È un cucciolo con mille pregi, è adorabile, tenero e dolce con chiunque, anche con gli sconosciuti. Non ferirebbe mai una mosca, c’è una ma, Blue adora combinare pasticci in giro per casa e scappare come un fulmine”; parole della sua proprietaria, Emma Klapper.

“La sua intelligenza e la sua malizia riescono a stupirci ogni volta, adora mettersi nei guai e mettere noi alla prova”. In casa ci sono delle regole ed Emma ci tiene molto, perché spera che il suo migliore amico le segua doverosamente.

Blue, l'Husky che si rifugia in piscina quando la combina grossa (VIDEO)

Blue però è nato per rompere gli schemi ed infrangere le regole, perciò i suoi dispetti sono parte del suo carattere, non ne può fare a meno.

Un altro tassello che si aggiunge a questa storia è il fatto che, fin da piccolo, Blue sappia nuotare, anche bene.

Blue, l'Husky che si rifugia in piscina quando la combina grossa (VIDEO)

Ecco, adesso vi basti sapere che Blue è un vero stratega, specialmente quando si parla di ritirata tattica. Questo cucciolo conosce l’unico posto nel quale i suoi genitori non entrerebbero mai per fargli la predica.

@imbluethehusky

Our husky is too smart for us #husky #dogsoftiktok #fypシ

♬ original sound – Blue The Husky

Stiamo parlando della piscina di casa, il luogo perfetto per rifugiarsi quando ci si è cacciati in qualche guaio, vero Blue? Ci sono molti video e foto che ce lo dimostrano chiaramente, la piscina è il nascondiglio perfetto, irraggiungibile per chiunque.

Il fatto è che questo Husky conosce la sua famiglia, sa che nessuno fra papà e mamma vuole realmente bagnarsi, ecco perché sceglie la piscina. L’acqua è uno scudo insormontabile dal quale uscire allo scoperto solamente quando si è sicuri.

Blue, l'Husky che si rifugia in piscina quando la combina grossa (VIDEO)

Anche se il rispetto delle regole non siano di certo il suo forte, Emma adora il suo cane e non cambierebbe mai nessun aspetto, per nessun motivo al mondo.