Boxer mangia 16 palline da golf e viene operato d’urgenza

Questo povero cagnolone ha mangiato delle palline da golf, ma è sopravvissuto grazie alla bravura dei veterinari

La storia di questo cagnolone di nome Ben è davvero iniziata nel peggiore dei modi. Lui è un bellissimo Boxer ed ha rischiato la vita a causa di alcune palline da golf. É riuscito a prenderle e a mangiarne 16 ed è stato operato d’urgenza.

Ben ha rischiato davvero di morire. Per sua fortuna, ha incontrato dei veterinari molto preparati che hanno svolto un lavoro perfetto. Il cagnolone ha ingoiato 16 palline da circa 4 centimetri l’una ed ha sorpreso tutti dopo l’intervento.

boxer

Tutto è iniziato quando la sua umana, si è accorta che il suo Boxer non si sentiva molto bene. Senza perdere tempo, lo ha portato dal veterinario. Nessuno si aspettava di trovare delle palline da golf, Ben è riuscito a mangiarne tantissime!

LEGGI ANCHE: Shelby, la cagnolona gettata per strada dopo anni di vita in casa

Appena arrivati in clinica, la donna ha spiegato la situazione ai medici. Il chirurgo veterinario Dylan è rimasto senza parole quando lo ha visitato ed ha spiegato che l’unica soluzione, era operarlo d’urgenza. Non potevano perdere tempo.

“Lo stomaco di Ben era molto pieno, quindi abbiamo dovuto fare un’operazione urgente per permetterci di rimuovere le palline. È un intervento chirurgico abbastanza di routine e a basso rischio, ma la rimozione di così tante palline da golf è unica. Sedici sono tante, anche per un Boxer”, ha raccontato il veterinario.

LEGGI ANCHE: Jake, il cane cieco che è stato lasciato al rifugio per 20 dollari

Quando la sua umana ha visto che non stava bene non ha perso tempo. Ma è rimasta completamente scioccata quando ha sentito dai veterinari che il suo cagnolone aveva mangiato ben 16 palline da golf. Un numero impressionante.

Fortunatamente, grazie anche alla bravura dei veterinari, l’intervento è andato alla grande. Ben ha subito un’operazione complicata, ma è riuscito a farcela. Non è stato semplice rimuovere tutte quelle palline, ma l’importante è che sia sano e salvo.

La sua umana d’ora in poi starà molto più attenta. Non poteva immaginare che il suo Boxer raccogliesse le palline dal campo vicino per mangiarle. Ben le ha fatto prendere un grande spavento, ma d’ora in poi sarà controllato a vista. Per fortuna, non si è trasformato tutto in tragedia e il cagnolone è felice di essere tornato a casa.

LEGGI ANCHE: Alaska, la cagnolina sequestrata dalla Polizia, mancava da casa da anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati