Brewski, il Golden Retriever con 3 zampe che ama giocare a nascondino (video)

Questo Golden Retriever di nome Brewski ha solo tre zampe e adora giocare a nascondino con la sua famiglia (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Brewski ed è un cane di razza Golden Retriever con solo 3 zampe.

Vi diciamo subito che la storia di Brewski non è la storia di un amico a quattro zampe maltrattato o abbandonato. Una volta tanto, infatti, vogliamo raccontarvi la storia di un cane amato, coccolato e felice.

Perché anche se come detto Brewski ha solo 3 zampe, la sua vita è la vita ideale che ogni amico a quattro zampe sogna e merita di avere.

Come detto, Brewski è un grande cagnolone di razza Golden Retriever. Un cane che ha solo 3 zampe ma che oltre ad avere una vita felice ha anche una certa fama sul web.

Parliamo infatti di uno dei tanti amici a quattro zampe celebri nel mondo di Internet e dei Social Netowrk. Insomma, parliamo di un vero e proprio Instapet.

Chi sono gli Instapet? Sono gli animali domestici che, per un motivo o per un altro, sono diventanti delle star nel mondo del web. Animali con veri e propri account social seguiti da migliaia e migliaia di persone che ogni giorno seguono le loro avventure.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Hank, il Terranova dalle mille acconciature che è una star del web. O ancora la storia di Samson, il Goldendoodle amico dei bambini che fa impazzire il web.

E come detto, anche Brewski è una star del web. Il suo Account Instagram attualmente conta più di 34 mila follower. Un numero davvero impressionante se si pensa che stiamo parlando “solo” di un cane.

Ma Brewski è diventato sicuramente più famoso grazie ad un video postato a metà Gennaio. Un video in cui si vede il Golden Retriever Brewski  che si diverte con la sua proprietaria a giocare a nascondino.

Dopo essersi nascosta, la ragazza inizia a chiamare il suo amico a quattro zampe. Brewski saltella in cerca della sua proprietaria, ma non riesce a capire da dove arriva il suono.

Riuscirà a trovare la sua amica? Noi non vogliamo anticiparvi niente, scopritelo da soli nel video qua sotto.

E se amate in particolar modo questa razza di cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che “sfida” la carta igienica per raggiungere uno snack.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati