Buttigliera d’Asti, Nina non trova la via di casa, questa povera cagnolina si è smarrita accidentalmente

La cagnolina deve essersi persa tra i boschi, è stata esposta la denuncia per smarrimento, allo stesso modo sono stati affissi i volantini, Nina deve tornare

Una spiacevole vicenda ha colpito una famiglia di Buttigliera d’Asti, provincia di Asti; la protagonista, suo malgrado, è una cagnolina che risponde al nome di Nina. Stando alla ricostruzione dei fatti la cucciola si è addentrata nei boschi vicino casa e da lì ha fatto perdere le sue tracce. Le ricerche continuano ancora oggi.

Lo smarrimento risale allo scorso 20 dicembre, data alla quale si fa risalire anche l’inizio delle operazioni di ricerca. Mancano in questi giorni e in queste ore segnalazioni di qualunque tipo. Una mancanza di informazioni che sta pesando molto sulla coscienza di chi conosce il cane e soprattutto su quella dei proprietari.

Quest’ultimi non hanno perso tempo ed hanno denunciato lo smarrimento alle autorità competenti; molto probabilmente si attiveranno delle organizzazioni di salvataggio locale se il caso non dovesse rientrare al più presto. Come da manuale, i proprietari hanno affisso volantini per tutta Buttigliera d’Asti.

nina cane volto primo piano

La speranza è che qualcuno possa contattare la famiglia di Nina per avvisarli di un ritrovamento. La fiducia ovviamente non manca, ma c’è un disperato bisogno di scoprire qualcosa, qualsiasi cosa possa permettere di stabilire una pista. Dall’appello si evince come la zona dalla quale tutto ha avuto inizio è quella che corrisponde a Via Serra.

Nina è una cagnolina di medie-grandi dimensioni, pelo chiaro, con sporadiche chiazze di colore marroncino, soprattutto sul muso. Munita di microchip, Nina è anche sterilizzata. Al momento della scomparsa indossava il suo collare con annessi campanello e targhetta. Su di essa vi sono incisi nome e recapiti.

cagnolina chiazze marroncine chiare

Contattare immediatamente il 346 304 0489 in caso di avvistamenti o segnalazioni. La ricerca continua, Nina non può essere svanita nel nulla, ha bisogno dell’aiuto di tutti, facciamo in modo che l’incubo finisca al più presto.

LEGGI ANCHE: Cesano, fuggiti via di casa una coppia di Golden Retriever, Buddy e Nio potrebbero trovarsi ovunque

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati