Cagnolini in fin di vita riescono a trovare la salvezza grazie alla fortuna (VIDEO)

A volte basta poco per rendere felice un peloso e dei cagnolini in fin di vita riescono a sopravvivere grazie ad un piccolo gesto

Spesso la fortuna gioca un ruolo davvero determinante e fa la differenza tra la vita e la morte; un uomo di nome Martin, un giorno recandosi a lavoro ha scoperto in un bosco sei cagnolini in fin di vita. Questi erano cuccioli ed era chiaro che la loro mamma non sarebbe più tornata per un motivo o un altro.

Sei cagnolini in fin di vita sono riusciti a sopravvivere nonostante tutte le difficoltà che hanno dovuto sopportare; questi si trovavano nascosti in un cespuglio. Il bosco era freddo e l’uomo è stato attratto dal loro pianto. I piccolini erano visibilmente malati e Martin non avrebbe potuto in nessuno modo lasciarli lì. Ha chiamato quindi il rifugio locale che è immediatamente intervenuto; i volontari hanno portato i piccoli dal veterinario che ha diagnosticato ai pelosi scabbia, malnutrizione, ipotermia e disidratazione. Senza un aiuto immediato, i pelosi sarebbero morti da lì a breve. Il cagnolone in fin di vita Teddy ritorna alla vita e ora cerca una casa (VIDEO)

Il destino ha voluto invece che i pelosi potessero essere trovati da un uomo che ha deciso di intervenire per cercare di salvare loro la vita. All’inizio era perfino difficile comprendere che razza fossero, per via delle condizioni di salute; non appena questi sono guariti e sono diventati più grandi si è capito che appartenevano alla razza dei Pirenei. Sono trascorse diverse settimane dal loro ritrovamento e adesso i pelosi stanno bene e sono in salute. I volontari del rifugio li coccolano e li rendono felici e cercano delle famiglie che abbiano voglia di occuparsi di ognuno di loro. Scabbia canina: cause, sintomi, cure.

Sarebbe splendido se questi pelosi potessero incontrare la loro famiglia perfetta; tutti meritano di essere felici e tutti meritano un’opportunità. Vivere con loro è splendido e tutti dovrebbero provare la gioia di vivere in compagnia di un peloso; questi sono in grado di dare tantissimo amore ed è splendido poter condividere con loro ogni singolo momento della giornata. Mastino dei Pirenei: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza.

Leggi anche Il cagnolone Labrador Dorae cela grande sofferenza dietro la sua esuberanza (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati