Cagnolino Bassotto si rilassa sul divano dopo una settimana di intenso stress (VIDEO)

Anche i pelosi lavorano con gli umani tutta la settimana e il cagnolino Bassotto si rilassa, attendendo che arrivi lo stressante lunedì

Il lavoro e le faccende quotidiane rendono l’uomo stanco, ma non solo l’uomo. Il cagnolino Bassotto si rilassa con il suo umano dopo una settimana difficile e il peloso è molto contento di poter godere delle coccole che gli elargisce graziosamente il suo umano.

Non c’è cosa migliore che trascorrere il fine settimana in totale pace e relax e il cagnolino Bassotto si rilassa e si gode le coccole e la compagnia del suo umano che ha deciso di accarezzarlo e di farlo addormentare con le carezze. A volte i pelosi hanno proprio una vita movimentata; passano tutta la settimana ad aspettare che il proprio umano ritorni a casa e gli devono sempre dare un caloroso benvenuto. Devono controllare che tutto proceda nel migliore dei modi e devono giocare con il proprio umano per farlo sentire importante. Insomma, la vita da cane domestico non è per nulla facile e questo peloso lo sa molto bene. Bassotto, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

Per tale ragione, quando arriva il fine settimane è sempre una grandissima gioia; stavolta sono gli umani che restando a casa devono coccolare il cane e devono renderlo felice. Il Bassotto è quindi sul divano a godere della sua meritata pausa del fine settimana. Da lunedì ricomincia la vitaccia e quindi tutta la routine che permette ai suoi umani di essere felici. La domenica però appartiene al cane, è il suo giorno e l’umano si deve impegnare moltissimo per dare al cane tutte le energie necessarie per affrontare la settimana. Il cane può dormire con gli occhi aperti?

Il cagnolino si gode ogni singolo momento ed è felice di potersi rilassa; è così sereno, che potrebbe perfino rischiare di addormentarsi. Sembra, infatti, che stia cadendo in un sonno profondo, ma sempre meritato. Il peloso merita di riposare per tutto il lavoro che fa ogni giorno; fortunatamente gli umani lo comprendono e lo assecondano ben volentieri. Ci sono 8 foto di cani costretti a dormire per terra perché il gatto ha rubato loro la cuccia.

Leggi anche Cagnolona Husky Meeka non sopporta che i suoi umani litighino, ma è solo uno scherzo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati