Cagnolino Bulldog francese si rilassa a pancia in aria e con la lingua di fuori (VIDEO)

Ogni giorno con i pelosi è un giorno speciale e un cagnolino Bulldog francese si rilassa e manifesta, allo stesso tempo, estrema fiducia

Quando si vede il proprio animale domestico felice si prova sempre grandissima gioia e contentezza e il cagnolino Bulldog francese si rilassa con il pancino per aria e la lingua di fuori. La dolcezza di questo momento è unica e per tale ragione i proprietari hanno deciso di condividere questo momento con il web.

Ogni giorno trascorso con il proprio animale domestico è un giorno felice e ci si emoziona sempre moltissimo quando si tratta di loro. Bastano pochi secondi per comprendere la felicità e la gioia di questo momento. Il piccolo come tantissimi altri cani è un grande poltrone e adora trascorrere il tempo a dormire e a rilassarsi; niente di eccezionale se non fosse la posizione che assume quando dorme. Il pelosetto è letteralmente a pancia in aria con la lingua di fuori. Adora assumere questa posizione, ma in particolar modo adora i suoi umani. Ci sono 4 ragioni per cui i cani tengono quasi sempre la lingua di fuori.

È infatti chiaro che questo peloso mostra una fiducia estrema nei confronti dei proprietari e tale fiducia si manifesta attraverso la sua posizione. I cani e i gatti si mettono a pancia in aria solo quando si sentono completamente al sicuro; per loro assumere questa posizione significa non doversi difendere da alcun pericolo. Il fatto che addirittura questo cane, come tanti altri domestici, dorma in questo modo è sintomatico del fatto che il peloso è davvero al sicuro e si sente tale. Il proprietario riesce perfino ad avvicinarsi e a filmare il cagnolino senza che questo si alzi o salti per aria. Il cane dorme con la lingua di fuori, come mai?

Il cagnolino Bulldog francese si rilassa e schiaccia un pisolino nel modo più pacifico possibile; i proprietari hanno voluto condividere tutta questa dolcezza, racchiusa in pochissimi secondi. È splendido sapere che il proprio cane è felice e si sente bene ed è splendido sapere che tale condizione persiste anche nel tempo. Bulldog francese: carattere, cure, muso e consigli su questa razza.

Leggi anche La cagnolina Chihuahua obesa Rosemary ha perso peso e ora nutre profonda fiducia in se stessa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati