Cagnolino randagio scomparso, un senzatetto offre $300 per trovarlo (FOTO)

Shaggy è un cagnolino randagio che vive assieme ad un senzatetto, ma sembra essere sparito nel nulla ed il suo proprietario offre $300 a chi riesce a trovarlo

La vita per le persone senza una fissa dimora non è di certo facile. Spesso il loro triste destino incontra anche quello dei cani randagi. Da ciò può nascere una bella storia di amicizia, come quella tra il senzatetto Natan che, al momento, cerca disperatamente la sua cagnolina scomparsa Shaggy.

“Please help, she is all I have” 💔💔💔 Please SHARE and 📞 0406 834 001 with ANY INFO. This little dog is MISSING/SUSPECTED…

Posted by Arthur & Co. Pet Concierge on Monday, August 31, 2020

I due si sono incontrati per caso e da allora non si sono più separati. Natan ha infatti trovato nel suo piccolo amico a quattro zampe il coraggio di andare avanti.

Quando l’uomo trovò il cucciolo, nel bel mezzo di una discarica, esso si trovava in un grave stato di salute. Natan decise quindi di prenderlo e, grazie alle elemosina, pagargli le cure di cui aveva bisogno.

cagnolino randagio scomparso

Pian piano, anche ricevendo cibo costoso, Shaggy ha iniziato a guarire. Un giorno però qualcuno ha deciso di rompere l’armonia tra i due.

Dopo essersi allontanato per andare in bagno, Natan non ha più trovato il cucciolo da nessuna parte.

scomparso cagnolino senzatetto

Disperato, il senzatetto ha subito chiesto aiuto piangendo. L’associazione Arthur & Co, che si occupa di aiutare persone in difficoltà, ha appoggiato l’uomo nella ricerca, promettendo al cucciolo cibo e cure mediche una volta trovato.

shaggy cagnolino scomparso

Natan, sempre più preoccupato, ha poi deciso di scrivere su un cartelloneper favore aiutatemi, lei è tutto quello che ho”, con affianco la ricompensa di $300 per chiunque la trovasse.

Ha poi scritto il numero di telefono ed il luogo dove è avvenuto il furto, allegando infine una foto di Shaggy.

cartello shaggy scomparso

La triste storia ha fatto il giro dei social in breve tempo, commuovendo tutti. Il tragico evento fa capire quanto possa significare un cucciolo per persone che sono rimaste senza nulla.

Al momento, la ricerca della piccola Shaggy non è ancora terminata. L’uomo, però, non perde affatto la speranza e rivolge l’appello a tutti per ritrovare il suo cucciolo scomparso.

 

Articoli correlati