Cagnolino ringhia per non aver capito il trucco di magia eseguito dal padrone (VIDEO)

Questo cagnolino è incredulo? Proprio non riesce a capire come abbia fatto il padrone a far scomparire la penna

I nostri amici a quattro zampe sono animali davvero giocherelloni. Hanno sempre voglia di correre e giocare all’aperto. Quando non possono però, si accontentato di qualche gioco all’interno, dentro casa. Non importa quale sia il gioco, l’importante è divertirsi. In questo video possiamo vedere il padrone che rispetto ad un gioco, ha scelto un trucco di magia da fare al proprio cagnolino. Lui rimane concentrato sul pennarello che ad un certo punto scompare nel nulla. Il cagnolino ringhia e si arrabbia per non aver capito dove sia finito il pennarello.

Il video è stato postato sui social network, dalla pagina dogsdefinitely. Ha raggiunto un sacco di utenti, ottenendo quasi 650 mila mi piace e tantissimi commenti. Molti utenti hanno commentato in modo divertito il post empatizzando il cagnolino. In effetti capire il trucco non era proprio semplice, soprattutto se si rimane focalizzati troppo a lungo sulla penna. Mi raccomando però, l’importante è riderci su e non fare come il cagnolino nel video che si arrabbia e ringhia per non aver capito il trucco.

Purtroppo delle volte giocare con i nostri amici pelosi non significa riuscire a divertirsi insieme a loro. Otteniamo dei risultati negativi inaspettati che non devono condizionare situazioni di gioco future. L’importante è perseverare e continuare ad essere determinati. Dobbiamo sempre ricordare che il nostro impegno verrà ripagato dall’amore del nostro amico peloso.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cucciolo prende in giro la padrona riproducendo ironicamente la sua risata (VIDEO)

È importantissimo stabilire un contatto costante, soprattutto dato dal divertimento, con i nostri amici a quattro zampe. Ciò ci permette di creare un legame fortissimo, ma soprattutto duraturo nel tempo. Nulla è più bello di un legame d’amicizia fondato sull’amore reciproco!

LEGGI ANCHE: Cane bianco e nero si fida ciecamente del padrone tanto da cadere all’indietro per essere preso al volo (VIDEO)

Articoli correlati