Cagnolona Bulldog inglese Piglet ha problemi relazioni, ma un giorno stupisce la proprietaria (VIDEO)

Moltissimi pelosi non riescono a fare amicizia e succede anche alla cagnolona Bulldog inglese Piglet

Vedere interagire i pelosi è davvero fantastico e si possono vivere emozioni davvero uniche; la cagnolona Bulldog inglese Piglet ha stretto amicizia con un cavallo, lasciando stupita la proprietaria che ha voluto immortalare la scena. La pelosa ha paura degli altri cani e per lei è difficile fare nuove conoscenze.

Purtroppo ci sono pelosi che hanno problemi relazionali, esattamente come potrebbero averli le persone e per questa non è facile riuscire a fare amicizia con animali della stessa specie. Il motivo di tale problematicità è la paura; la cagnolona Bulldog inglese Piglet ha subito cinque attacchi da parte di altri cani. A causa di ciò, Piglet non riesce a fidarsi dei suoi simili; un giorno durante una passeggiata, la dolcissima pelosa ha incontrato un cavallo. Da quel momento la pelosa e il cavallo hanno stretto amicizia e la cagnolona ha iniziato a leccare il naso del cavallo. Bulldog Inglese: comportamento, cure, alimentazione e tutto ciò che bisogna sapere.

La sua umana, piacevolmente sorpresa da tale comportamento ha deciso di provare a far fare amicizia a Piglet anche con altri animali. Non tutti gli animali però risultavano inclini alla conoscenza, ma una mucca si è fidata e Piglet ha fatto amicizia anche con lei. Ogni volta che possono Piglet e la sua umana vanno a trovare il suo amico cavallo e la sua amica mucca e trascorrono del tempo insieme. È splendido vedere come si possa fare amicizia e specie diverse possano andare d’accordo e possano stringere amicizia. Purtroppo i cani non sono inclini con Piglet o perlomeno alcuni cani non lo sono e la pelosa non riesce più a fidarsi dei suoi stessi simili. Allevamento di Bulldog inglese e di Cavalier King Charles Spaniel vietato in Norvegia.

La proprietaria è molto fiera di aver condiviso questi dolcissimi momenti con il web ed è meraviglioso poter permettere un’amicizia tanto bella. Vivere con i pelosi è meraviglioso e poter renderli felice è appagante e molto divertente. Ci si augura che Piglet possa incontrare un cane che gli faccia ritornare anche la fiducia nei propri simili. Dividere due cani che litigano: come fare?

Leggi anche Cagnolini Bassotti riempiono la vita di un dolcissimo bambino che li ama (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati