Cagnolona poliziotta Lulu è stata licenziata dalla Cia; la motivazione fa discutere (VIDEO)

Tutti i pelosi sono importanti per determinate ragioni e la cagnolona poliziotta Lulu è stata licenziata dal suo posto di lavoro

Non tutti i pelosi sono in grado di svolgere lo stesso lavoro e la cagnolona poliziotta Lulu è andata in congedo anticipato e il motivo di tale decisione è davvero dolce. Fortunatamente coloro che si sono occupati di lei hanno preso questa decisione e hanno voluto condividere la sua storia sul web.

Nel mondo ci sono tantissimi pelosi che svolgono dei lavori che hanno lo scopo di aiutare gli umani e lo stesso è valso per la cagnolona poliziotta Lulu. Questa lavorava come cane da fiuto per il rilevamento delle bombe e lavorava per la Cia. I suoi capi umani, tuttavia, hanno deciso di licenziarla perché malgrado la sua bravura, Lulu non voleva palesemente continuare con questa carriera. La pelosa non provava alcun interesse e preferiva trascorrere il tempo a giocare e a socializzare. Il suo naso era però davvero portentoso e malgrado gli sforzi dei suoi compagni umani, Lulu risultava non incline a questo lavoro. Il cane poliziotto riceve un commiato speciale per il suo ultimo giorno di lavoro.

Per tale ragione, la Cia ha deciso di licenziarla, ma senza alcun tipo di rancore. Anzi il licenziamento ha permesso a Lulu di essere davvero felice. La piccola, dopo l’allontanamento dalla Cia, ha incontrato anche un altro cagnolone, anche lui licenziato per la stessa motivazione di Lulu. I due sono davvero bellissimi, ma soprattutto sono davvero felici di giocare e di interagire tra di loro e con le persone. Anche se questi due pelosi non sono in grado di fare i cani poliziotti per via del loro carattere solare, i due sono ottimi per fare altro. Heidi: il cane poliziotto conforta gli studenti dopo la minaccia di bomba al campus.

Ci sono tanti tipi di lavori per cani, come i cani da supporto per soggetti non abili fisicamente o per le persone affette da malattie come l’autismo. Anche le persone diabetiche possono contare su un cane che porta loro l’insulina e che si rendono conto se l’umano sta male. Lulu troverà la sua dimensione perfetta, ma nel frattempo ha trovato la felicità. Ci sono 5 razze di cani più adatte a fornire supporto emotivo alle persone.

Leggi anche Il cagnolino Patron ha fatto disinnescare novanta bombe in Ucraina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati