Cagnolone Matt si è sentito meglio non appena ha capito di essere stato salvato (VIDEO)

Aiutare un peloso è davvero tanto meraviglioso e il cagnolone Matt si è sentito meglio subito dopo essere stato lavato

Sono ancora troppe le persone che si voltano dinanzi alle difficoltà, ma quando due persone si sono fermate, il cagnolone Matt si è sentito meglio immediatamente. Il cagnolone con un pelo molto lungo e arruffato è diventato completamente un altro cane, dopo che i toelettatori si sono presi cura di lui.

Ogni giorno ci sono tantissimi cani che sono costretti a vivere in condizioni indicibili perché centinaia di migliaia di persone preferiscono voltarsi dall’altra parte, piuttosto che aiutare chi è in difficoltà. Il cagnolone Matt si è sentito meglio quando due persone hanno deciso di prenderlo. I due non potevano credere al fatto che nessuno si fosse mai rivolto verso il cane per aiutarlo. Il suo pelo era così arruffato e così lungo che è cresciuto per mesi e mesi, forse anche un anno. Per tutto sto tempo nessuno aveva deciso di occuparsi di lui e nessuno si era fermato per aiutarlo. Ci sono 6 foto di cani ai quali il toelettatore ha donato un nuovo look.

Da quando la coppia lo ha preso e ha deciso di portarlo a casa, Matt ha avuto un cambiamento sia nel corpo che nell’animo. All’inizio il peloso non si fidava dei suoi soccorritori e proprietari; aveva incontrato troppe persone che lo avevano deluso e il piccolo non riusciva a fidarsi. In casa però era presente anche un’altra splendida pelosetta che ha aiutato moltissimo Matt a sbloccarsi e a fidarsi degli umani. La cagnolona ha insegnato a Matt come fare il cane d’appartamento e gli ha fatto capire che quelle persone accanto a loro era buone e generose. Spitz non può andare dal toelettatore e il taglio del pelo è fai da te: il risultato è esilarante (foto)

Ci sono volute diverse settimane prima che il peloso si ambientasse e si abituasse a questa nuova vita. ha iniziato a collezionare giocattoli, a farsi coccolare, a correre e a fare escursioni. Adora stare in piscina e rilassarsi sotto il sole. Matt ora sta bene, è felice e adora la sua nuova vita in cui si sente come un re. Come fare escursioni con il cane in tutta sicurezza.

Leggi anche Cagnolona poliziotta Lulu è stata licenziata dalla Cia; la motivazione fa discutere (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati