Il cagnolone scopre il suo nuovo gioco preferito: pattinare sui pezzi di ghiaccio (VIDEO)

Questo cagnolone Boxer si diverte sulla neve: pattina sui pezzi di ghiaccio a tutta velocità, ma alla fine c'è una spiacevole sorpresa

I cani sono animali sorprendenti; sono dinamici, simpatici e molto buffi a volte. In teoria sarebbero dei temibili cacciatori, ma nella maggior parte dei casi risultano invece scoordinati e ingenui, riuscendo a strapparci un sorriso in ogni occasione. La loro lealtà però è veramente sorprendente ed è per questo che la loro compagnia non può fare altro che migliorare la qualità della nostra vita.

cane gioca con ghiaccio

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social, si vede un cagnolone di razza Boxer molto simpatico. Il piccolo si trova su una strada ricoperta di neve e proprio come un bambino si diverte con questa bianca e fredda sconosciuta. Il cagnolone è assolutamente divertito, e vederlo non può che trasmetterci tanta allegria.

LEGGI ANCHE: Romanengo, cane Pastore Maremmano viene smarrito, i proprietari di Artù non perdono la speranza

Il nuovo gioco preferito del Boxer è molto divertente: consiste nel pattinare su un pezzo di neve ghiacciata. Il cagnolone nel filmato mette le due zampe anteriori sul pezzo di ghiaccio e poi si spinge con le zampe posteriori, correndo a tutta velocità sulla strada senza alcun controllo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razzo Boxer

Il cucciolone però ha perso il controllo a tal punto che alla fine della sua pattinata si schianta contro una staccionata a tutta velocità. Proprio per questo il filmato è molto divertente e ha ottenuto sui social migliaia di mi piace e altrettanti commenti da parte degli utenti. Vedere questi animali che giocano all’aperto è sempre bellissimo e non possiamo che augurare a tutti i pet del mondo di divertirsi così.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino finge di aiutare il suo padrone a raccogliere gli snack caduti, ma in realtà lo inganna abilmente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati