Cagnolone ucraino Husky si ricongiunge al suo umano dopo essere sopravvissuti ad un bombardamento (VIDEO)

Sono i piccoli gesti che donano grandi emozioni e speranze e un cagnolone ucraino Husky si ricongiunge al suo umano dopo la loro separazione

Dal 24 febbraio l’Ucraina subisce quotidianamente gli attacchi violenti dell’esercito russo e da quel giorno le vite di milioni di famiglie si sono distrutte. Ogni tanto però ci sono delle buone notizie; un cagnolone ucraino Husky si ricongiunge con il suo umano dopo giorni o settimane di lontananza. L’emozione è palpabile e il video anche se breve è davvero commovente.

Sono i piccoli momenti che danno la forza per andare avanti e per cercare di voltare pagina e sono questi stessi momenti che danno la forza di resistere. Un cagnolone ucraino Husky si ricongiunge con il suo umano. I due si erano persi durante uno dei numerosissimi bombardamenti; non si sa come questo cagnolone è riuscito ad arrivare presso un gruppo di soldati dell’esercito ucraino che ha assistito alla scena e ne ha permesso il ricongiungimento. Il video è dolcissimo e si vede come il cagnolone, stanco, provato, ma anche sollevato, rivede il suo umano e inizia a correre. Donna ucraina porta in salvo cani disabili e anziani insieme al marito.

Il cane corre con tutte le sue forze per riabbracciare l’amore della sua vita, il suo migliore amico, fratello e padre, il suo umano. E l’emozione che ne viene fuori è davvero unica. La dolcezza di questo video è davvero impagabile ed è meraviglioso poter vedere come queste piccoli, ma grandi emozioni, hanno la capacità di andare avanti e di resistere. Queste immagini riempiono i cuori e donano la forza, ma soprattutto donano speranza. Ed è la speranza che fa andare avanti e che permette ancora di vivere. Perugia: diciannove cani scappano con la loro umana dall’Ucraina.

Questa famiglia si è ricongiunta; purtroppo però ogni giorno tantissimi cani e tantissime persone e non solo in Ucraina non riescono e non riusciranno a ritrovarsi. Sarebbe splendido se si riflettesse sull’importanza dei piccoli momenti trascorsi con chi si ama ed è importante poter rendere ogni singolo momento davvero unico e davvero speciale. Cucciola di cane salvata da una condizione disumana: la sua storia.

Leggi anche Il cagnolino Patron ha fatto disinnescare novanta bombe in Ucraina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati