Candy, la cagnolina nascosta con i suoi cuccioli viene salvata (VIDEO)

L’intervento di Hope for Paws, ancora una volta, salvò la vita di una cucciolata ed una cagnolina molto coraggiosa di nome Candy. I volontari arrivarono a scoprire la loro posizione quasi per caso, ascoltando i lamenti dei cuccioli.

candy cagnolina nascosta sotto container

I due soccorritori, una ragazza ed un ragazzo, agirono tempestivamente, individuando mamma cane e i suoi cuccioli sotto un container. La cosa che saltò fin da subito all’occhio fu l’estrema calma e generosità di Candy, per nulla agitata durante il salvataggio.

Fu come se la cagnolina sapesse cosa stava succedendo durante quegli attimi, quindi non oppose alcun tipo di resistenza e seguì i suoi amati figliuoli. Uno dopo l’altro i cuccioli uscirono da sotto quel posto sporco e per nulla spazioso.

candy cagnolina tranquilla durante salvataggio

Non fu certo la cosa più facile del mondo tirarli fuori di lì a mani nude, perché i piccoli cercarono di indietreggiare il più possibile. Alla fine i volontari decisero di usare una retina in modo tale da prenderli in sicurezza.

Rescue Puppies And Their Mom Get The Happiest Ending

Teeny rescue puppies grow up big and have a family reunion 💞

Posted by The Dodo on Tuesday, October 6, 2020

Tutti i piccoletti uscirono sani e salvi da quel posto orribile e tornarono ad abbracciare la loro mamma.

Il passo successivo avvenne direttamente nel rifugio, all’interno del quale Candy e compagnia affrontarono per la prima volta acqua e un po’ di sapone.

candy cuccioli bagnetto rigenerante

Un bagnetto rigenerante fece tornare come nuovi i cuccioli, dolci, paffuti e completamente puliti. Nel giro di qualche giorno si decise di dare in affido la famigliola, per farli abituare alla vita di casa; vita mai sperimentata prima.

Questa avventura durò precisamente un anno, durante il quale si vennero a scoprire molte cose belle di Candy e della sua personalità. Non solo, i piccoletti dimostrarono di avere uno spirito di fratellanza per nulla discutibile.

candy cuccioli festa adozione

Passati 11 mesi, la famiglia affidataria organizzò una festa in onore dell’adozione dei cagnolini. Un evento unico che rimarrà per sempre impresso nei cuori e nelle menti di Candy e dei suoi piccoli cuccioli.

Articoli correlati