Cane aspetta davanti la clinica veterinaria: vediamo insieme perché

Questo dolcissimo cucciolo di cane aspetta davanti una clinica veterinaria per ore intere e leggiamo insieme il motivo del suo aspettare

Pensate alla famiglia tradizionale, a come le mamme e i papà aspettano l’arrivo dei propri figli, e stiano mesi a pensare a come e quando succederà. Ecco, adesso pensate che possa accadere la stessa cosa ai nostri cuccioli di cane. Si, avete sentito bene, questa storia vi farà entrare nelle vite di due cucciolotti stupendi che stanno per diventare genitori. E i due non fanno altro che spalleggiarsi e farsi coraggio l’un l’altro. Le loro storie sono davvero bellissime e per noi è sinceramente una gioia potervele raccontare. Parleremo in particolare di questo cane che aspetta davanti la clinica veterinaria della sua città, per ore ed ore, che la sua amata esca. Ecco a voi la loro bellissima storia.

Il cane che aspetta davanti la clinica veterinaria, vive a Cariacica, in Brasile. Qui, il dolce cucciolotto vive insieme alla sua amatissima cagnolina. Tutto il fatto viene ripreso dalle telecamere che si trovano nelle strade vicine alla clinica e dalle telecamere della clinica stessa. Infatti, i due neo genitori arrivano insieme davanti alla clinica veterinaria. come se già sapessero che lì avrebbero trovato di certo le persone giuste, che li avrebbero aiutati. E, mentre la dolce neo mamma entra in clinica, il neo papà resta fuori.

E qui inizia la sua attesa. Per ore è rimasto davanti la clinica veterinaria in attesa che la sua dolce metà partorisse. il veterinario che li ha aiutati si chiama Joăo Aureo Rodrigues de Oliveira. Ed è stato proprio lui ha dare il nome alla cagnolina partoriente. Lei ora si chiama Amiga, ed è diventata la mamma di sei splendidi cucciolotti. I piccoli stanno benissimo e sono in gran forma. La mamma li ha subito accolti tra le sue zampe e non li ha persi di vista neanche un secondo.

In tutto ciò il neo papà è rimasto fuori ad aspettare che la piccola cagnolina di nome Amiga gli facesse vedere i suoi dolci cucciolotti. Ora i due neo genitori con cucciolata sono pronti per essere adottati. E, secondo me riusciranno a trovare una bellissima famiglia che li accolga dopo che hanno dato questa splendida dimostrazione di amore.

LEGGI ANCHE: Mamma cane partorisce incredibilmente 12 cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati