Cane e gatto giocano insieme sul divano in una scena da ridere (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonisti cane e gatto. I due sono sul divano e stanno giocando insieme

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di sorprenderci, ogni giorno con qualcosa di nuovo ed inaspettato. I cani ed i gatti sono degli animali incredibilmente versatili ed il loro carattere varia moltissimo tra razze e anche all’interno della stessa razza. Una delle caratteristiche comuni però è quella di essere disponibili a condividere dei momenti felici con altri animali. Un esempio lo vediamo guardando cane e gatto protagonisti del video.

cane e gatto

Tra cane e gatto è risaputo che non scorre buon sangue, o almeno questo è quello che molti credono. Beh non è vero, anzi, se cane e gatto si mettono insieme riescono a formare una squadra imbattibile. Nel video di oggi possiamo osservare due simpatici animali che si stanno divertendo insieme sul divano di casa. Le loro azioni però sono differenti e caratteristiche delle due specie.

LEGGI ANCHE: Due cagnolini all’interno di una macchina fanno impazzire di gioia una ragazza ferma al semaforo (VIDEO)

Nel video si vede un simpatico Siberian Husky che sta colpendo un cuscino con le sue zampe anteriori. Sotto il cuscino si trova il suo amico gatto. I due stanno giocando in modo abbastanza animato e possiamo notare come i due abbiano approcci differenti al gioco. Infatti il cane è molto più diretto e invadente, mentre il gatto si limita a soffiare in modo giocoso ed ha rotolarsi sul divano.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Siberian Husky.

Con questo video possiamo vedere chiaramente che cane e gatto possono convivere e condividere spazi e giochi, ma sempre rispettando il carattere dell’altro. Se si oltrepassa il limite si sfocia nel litigio.

LEGGI ANCHE: Lol la cucciola di chihuahua è stata abbandonata dal suo proprietario perché incinta! Ma 5 giorni dopo è entrata in travaglio e tutti hanno avuto un’enorme sorpresa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati