Cane guarda il suo giocattolo preferito mentre viene operato d’urgenza

Questo dolcissimo cucciolo di cane doveva essere operato ma non senza il suo giocattolo preferito

Tutti, o quasi, i nostri amici pelosetti hanno un giocattolo preferito. Può essere delle più disparate forme, dimensioni e colori ma non se ne separeranno mai. Lo mettono nella cuccia, lo portano in passeggiata e qualche volta ci litigano anche se lo spostiamo da dove lo avevano posizionato loro. Insomma come noi abbiamo un oggetto al quale teniamo di più anche i nostri piccoli amici pelosetti si sentono in dovere di averne uno. Questa storia in particolare racconta di un piccolo cucciolo di cane che guarda la sua mamma mentre opera il suo giocattolo preferito. Non se ne separa neanche in un momento così delicato.

Questa dolcissima cagnolina si chiama Jamaica. La piccola pelosetta ama tutto ciò che è morbido e può mordere con facilità. Questo fin da quando arrivò a casa sua, salvata dalla strada. Una volta adottata la piccola cucciolotta di razza Pittbull non ha mai smesso di amare le cose morbidose che trovava in giro. Fino a quando si innamorò di un peluche a forma di polpo rosa. Questo piccolo giocattolo catturò la sua attenzione e da quel momento non se ne separò mai. Nonostante si rompesse in continuazione la sua dolce mamma adottiva glielo riparava sempre. Cucendo ogni lesione del peluche.

Ogni volta che Jamaica rompeva il giocattolo la sua mamma lo rimetteva a posto e lei incuriosita la guardava. Il cane guarda la sua mamma adottiva come per dire “chissà cosa sta facendo la mia mamma al mio giocattolo preferito”. La piccola cucciolotta guarda tutta la procedura con estremo silenzio e cura. Ha capito, infatti, quanto può essere delicata un’operazione del genere e con assoluta serietà fa da assistente alla sua mamma.

Insomma, i nostri piccoli cucciolotti ci strappano sempre una dolcissima risata.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Cavalier King Charles ha paura del piccolo cane giocattolo (VIDEO)

Articoli correlati