Cane oggi finalmente felice si lascia alle spalle le tragedie che l’hanno ferito (VIDEO)

Un cane oggi finalmente felice ed equilibrato, ma che ha alle spalle una storia triste e dolorosa: in questo video vogliamo raccontarvela

Tutti i cani meritano la felicità. Per questo, probabilmente, le storie di quattro zampe che scappano a un triste destino sono quelle che amiamo raccontare di più. Per intenderci, questo cane oggi finalmente felice ne ha passate tante. Eppure è qui, più forte che mai.

Il video ci racconta una storia di ordinaria tristezza. Un dolcissimo quattro zampe, fiducioso nell’uomo, che viene avvicinato con facilità, che ha un incontro sfortunato con persone senza scrupoli, che hanno deciso di fare di lui una vittima.

Cane oggi finalmente felice si lascia alle spalle le tragedie che l'hanno ferito (VIDEO)

I volontari che hanno spiegato che il nostro protagonista ha ricevuto tante, troppe percosse. Questo cane maltrattato è stato preso a bastonate, tanto che il suo corpo e il suo muso erano ricoperti di ferite.

Ferite al’interno delle quali, purtroppo, si sono anche posizionate pulci e zecche, che hanno banchettato con lui. In più, il cucciolone era estremamente denutrito. Immaginatevi dunque la sua felicità quando finalmente ha incontrato dei bravi umani che si sono presi cura di lui e gli hanno anche dato da mangiare.

Cane oggi finalmente felice si lascia alle spalle le tragedie che l'hanno ferito (VIDEO)

I volontari lo hanno tolto dalla strada e gli hanno dato tutte le cure che meritava. Il cane, oggi finalmente felice, è andato da un veterinario. Poi, una volta pulito ha ritrovato il suo originario splendore.

L’unico fastidio? Il collare elisabettiano che chiaramente deve portare ancora per un po’, per permettere alle ferite di guarire e di non riaprirsi scatenando nuove infezioni.

Cane oggi finalmente felice si lascia alle spalle le tragedie che l'hanno ferito (VIDEO)

Adesso vi lasciamo vedere il video. Vi annunciamo che alcune immagini potrebbero effettivamente essere tristi, ma ricordatevi che il nostro cucciolone, alla fine, ha ottenuto il suo dolcissimo lieto fine, quindi… animo! Ricordiamoci che la sua fortuna è stata trovare i volontari di Stray Paws, che per altro caricano puntualmente tutti i loro salvataggi sul canale Youtube.

Una volta finito di vedere il video e di aver assistito alla trasformazione del cagnolone, comunque, non scordatevi di leggere anche Klancie: il cucciolo di Setter Irlandese che dona sangue e che ha salvato la vita a 180 cani (VIDEO).

 

Articoli correlati