Cane randagio ha imparato il trucco per guadagnare il pane in un negozio

I cuccioli sono sempre molto bravi ad imparare cose nuove, non smettono mai di sorprenderci. Come il caso di questo dolcissimo cane randagio della città di Córdoba, in Messico, che è riuscito a guadagnarsi l’affetto di tutti gli abitanti del quartiere.

Sempre felice, pieno di energia ed entusiasmo tipico dei cuccioli. Solo guardarlo fa sorridere e riempie il cuore di gioia. Il furbetto ha imparato un trucco infallibile per guadagnare del cibo.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane cade dalla finestra, una donna lo prende al volo (VIDEO)

Cristian Zab, un ragazzo che si trovava a passare di lì, non ha potuto fare a meno di filmare il momento. Si vede il cane felice e scodinzolante e la signora del negozio del pane che parla con il cane chiedendogli di girasi. Il cane inizialmente sembra non capire il segnale della donna, ma lei poi lo ripete con altre parole. A quel punto le da attenzione ed ha rapidamente fatto una giravolta sul posto, saltando su e giù in modo tenero e curioso.

Nel frattempo intorno a loro si erano fermati diversi passanti per godersi la scena. La donna e tutto il pubblico improvvisato erano felicissimi che avesse fatto il suo “trucco magico”. Così, come premio, la donna gli ha dato la sua solita ricompensa: un bel panino.

LEGGI ANCHE: Kiko, il cane che è diventato un eroe per aver salvato la vita al suo umano

Gliel’ha lanciata per fargliela prendere, ma questa volta non è riuscito a prenderla. La maggior parte delle volte invece riesce a prenderla al volo. Il panino è caduto per terra, ma lui era felicissimo comunque. Lo ha mangiato con tanto gusto.

Secondo quanto riportato dall’utente che ha pubblicato il suo video sui social, non si sa esattamente da dove arrivi il cane e se abbia o meno un padrone. Ma è un frequentatore solito del quartiere.

LEGGI ANCHE: Cucciola di cane perde la sua migliore amica e non smette di pensarla

Il video pubblicato su Tiktok è diventato virale in pochissimo tempo, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Ha raggiunto oltre mezzo milione di visualizzazioni e molteplici commenti.

“Ancora una volta abbiamo avuto prova dell’intelligenza degli animali”, diceva uno. “Adottatelo, sono sicura che ne vale la pena, non ve ne pentirete”, ha commentato un altro. “Sei adorabile”, ha detto un altro ancora.

@cristianjimenez9224

#perrito se vuelve viral luego de que le ofrecen pan a cambio de quede una vuelta

♬ sonido original – Cristian Zab jim

Alcuni invece hanno criticato il fatto che la donna gli abbia lanciato il pane invece di avvicinarsi e darglielo direttamente in bocca. Il ragazzo che ha pubblicato il video però ha specificato tra i commenti che essendo un panificio, la donna doveva necessariamente mantenere dei protocolli igienici. E, inoltre, per il cane il lancio era un gioco.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati